Keryx Biopharma - KERX

scusate.
ma come si puo' guardare la quotazione di ogni giorno quando i targets
sono ad esempio cancro colon rettale refrattario?
vi chiedo di riflettere che chi e' in quella situazione combatte ogni giorno per l'alba del domani, non per la quotazione.

oggi sappiamo che non ci sara' diluizione per almeno due anni, ma la strada e' necessariamente lunga. Sono decenni, ripeto decenni che si cerca un rimedio parziale che allunghi e migliori la prognosi.

ciao a tutti

:up::up::up:.....C'è di che riflettere su questo post.....forse sarebbe meglio per tutti noi, io per primo, calmare gli animi e pensare di più al futuro sperando che le sperimentazioni vadano bene non solo per il nostro portafoglio, ma anche e soprattutto per una speranza per i pazienti di oggi augurandoci che tra di noi non ci saranno quelli di domani !!!

Tornatene sul tuo thread di illusi ... le persone concrete con senso della realtà non fanno per te.
io da illuso avevo già comprato a 0,11 e 0,15 quando tu dormivi nel tuo giaciglio da supermen pieno di superbia:lol::lol::lol::lol::lol: pensa che ho fatto il 1500% di gain:D:D:D:D e che mi basterà vendere nicox appena sopra 15€ per fare altrettanto;););););) a 15€ sarà già un super gain:lol::lol: IMPARA dal maestro;);););) poi meglio essere un illuso ascoltato che un guru incompetente:D:D:D tu ragioni con l'avidità e sarai sempre un perdente!!!!!!!!!!!!

:up::up::up:.....C'è di che riflettere su questo post.....forse sarebbe meglio per tutti noi, io per primo, calmare gli animi e pensare di più al futuro sperando che le sperimentazioni vadano bene non solo per il nostro portafoglio, ma anche e soprattutto per una speranza per i pazienti di oggi augurandoci che tra di noi non ci saranno quelli di domani !!!
Allora vedi che bisogna seguire i progetti e non come fa uno in particolare che pensa solo al suo avido gain!!!!!!!!!!!!!!! Queste società biotech che spendono in ricerca sono il motore della nostra salute futura e quindi dobbiamo dargli fiducia e tempo!!!!!Chi vuole guadagnare e speculare giochi al super enalotto al gratta e vinci o vada al casinò:D:D:D QUI devi soffrire come fanno i ricercatori e non avere la presunzione del fatto che tu hai investito è vuoi un ritorno immediato del tuo K!!!!!!!!!!!! La mente deve restare serena libera da nuvole nere che annebbiano la lungimiranza dei progetti:rolleyes::rolleyes:

Tornatene sul tuo thread di illusi ... le persone concrete con senso della realtà non fanno per te.
allora tu sei il re degli illusi poichè al momento ne hai più di me ed hai fatto l'AK da bravo soldatino nitrico:lol::lol::lol: io che sono un'illuso ora sono a rischio zero ed ho diversificato i miei investimenti con l'ak:D:D sempre pronto a rientrare su nicox a prezzi più bassi e perchè no comprando le tue in un'attacco di diarrea acuta;););) tranquillo vedrai che a forza di dai e dai ti faranno cedere e d uscirai dal titolo in forte perdita:D:D

io da illuso avevo già comprato a 0,11 e 0,15 quando tu dormivi nel tuo giaciglio da supermen pieno di superbia:lol::lol::lol::lol::lol: pensa che ho fatto il 1500% di gain:D:D:D:D e che mi basterà vendere nicox appena sopra 15€ per fare altrettanto;););););) a 15€ sarà già un super gain:lol::lol: IMPARA dal maestro;);););) poi meglio essere un illuso ascoltato che un guru incompetente:D:D:D tu ragioni con l'avidità e sarai sempre un perdente!!!!!!!!!!!!

:bow: :bow: ma che colpa ne hai doc se le svendevano le kerx........e ce le servivano su un piatto d'argento?????????? :D:D:D:D chi ha la luccicanza nitrica :D vede già oltre........:cool::cool::cool::D poi ci sono quelli che si svegliano e comprano sui 3$ e si lamentano se scende......:lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

dai per caso ripetizioni private su tecniche d'investimento???? :D:D: :lol: :bow: :bow:

Veramente le ho comprate anche io a quel prezzo ... K.oglione ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto