Keryx Biopharma - KERX

due spa, ma soprattutto i dati sul colon sono veramente buoni.
ovviamente si dira' sono phase II, pochi pazienti....tutto vero,
ma dopo i primi risultati di fase III.....non e' ancora approvato..
e dopo l'approvazione?
tutti a comprare......what'else.

e ci siamo pure chiamati homo sapiens......

Keryx

Qui' tutto il gioco (scusate l'espressione) e' con il perifosine.
In parole brevi, se e' un nuovo farmaco antitumorale da usare in combinazione con altri farmaci nei casi in cui non c'e' molto piu' da tentare, allora potete andare a due cifre, forse tra 20 e 40.
SE fallisce le fasi III, il valore della keryx e' modesto. Direi 1-1,5 dollari ad azione.
Durata fasi III. Direi che per avere risultati finali, ampi e solidi circa 24 mesi. Comunque si avranno gia' delle indicazioni prima.

Keryx

Qui' tutto il gioco (scusate l'espressione) e' con il perifosine.
In parole brevi, se e' un nuovo farmaco antitumorale da usare in combinazione con altri farmaci nei casi in cui non c'e' molto piu' da tentare, allora potete andare a due cifre, forse tra 20 e 40.
SE fallisce le fasi III, il valore della keryx e' modesto. Direi 1-1,5 dollari ad azione.
Durata fasi III. Direi che per avere risultati finali, ampi e solidi circa 24 mesi. Comunque si avranno gia' delle indicazioni prima.

Sperano di mettere il farmaco sul mercato già a metà 2012....!!!

ed e' per questo che ho venduto ieri sul massimo del rialzo.e oggi ne ho avuto la conferma che su questi titoli bisogna fare cosi'.ora la riportano intorno ai 3.il titolo e' valido e mi piace.penso di rientrare molto piu' in la'visto che c'e'tempo.

caro Vic, se il perifosine funzionasse molto bene con il cancro del colon refrattario, da solo o in combinazione, credo che il 2012 sia realistico.
Un risultato buono sarebbe gia' una gran cosa, un risultato ottimo non si e' mai visto prima. sperem

per quanto riguarda la quotazione....solo con il mieloma multiplo e lo zerenex si dovrebbe andare a due cifre..con il colon...direi di non considerarlo troppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto