Neo78 Nuovo forumer 24 Maggio 2008 #31 antipatix ha scritto: e la zia dove l'hai lasciata? Clicca per allargare... bho la zietta non so dove sia.....ora mi tocca andare.....CIAO!!!
antipatix ha scritto: e la zia dove l'hai lasciata? Clicca per allargare... bho la zietta non so dove sia.....ora mi tocca andare.....CIAO!!!
antipatix Forumer attivo 24 Maggio 2008 #32 Neo78 ha scritto: bho la zietta non so dove sia.....ora mi tocca andare.....CIAO!!! Clicca per allargare... ciao
Neo78 ha scritto: bho la zietta non so dove sia.....ora mi tocca andare.....CIAO!!! Clicca per allargare... ciao
angelswan Forumer attivo 24 Maggio 2008 #33 Argema ha scritto: Trendy, non c'è che dire Clicca per allargare... ve l'avevo detto io che sto nipote m'è uscito trendy
Argema ha scritto: Trendy, non c'è che dire Clicca per allargare... ve l'avevo detto io che sto nipote m'è uscito trendy
antipatix Forumer attivo 24 Maggio 2008 #34 angelswan ha scritto: ve l'avevo detto io che sto nipote m'è uscito trendy Clicca per allargare... ma l'hai partorito te? i conti nn mi tornano....
angelswan ha scritto: ve l'avevo detto io che sto nipote m'è uscito trendy Clicca per allargare... ma l'hai partorito te? i conti nn mi tornano....
Neo78 Nuovo forumer 24 Maggio 2008 #35 antipatix ha scritto: ma l'hai partorito te? i conti nn mi tornano.... Clicca per allargare...
angelswan Forumer attivo 24 Maggio 2008 #36 Neo78 ha scritto: Clicca per allargare... mi sa che non sa cos'è na zia
Neo78 Nuovo forumer 24 Maggio 2008 #37 angelswan ha scritto: mi sa che non sa cos'è na zia Clicca per allargare...