Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257

visto i proclami sempre poi disattesi x me questo è in default
nonostante i risultati annuali non siano + disastrosi come altri

visto i proclami sempre poi disattesi x me questo è in default
nonostante i risultati annuali non siano + disastrosi come altri
tutto è possibile però i default devono essre giustificabili e con guadagni in corso raccontare favole per tenersi in tasca i soldi non e`poi così facile . A un certo punto si dovrà anche vedere.:rolleyes::rolleyes:

spero che tu abbia ragione ma io dubito molto
più che dubbi... se le cose vanno male e dicono che vanno bene per ingannare sono dei farabutti. Se invece vanno bene come dicono e si ritrovano a corto di liquidità sono degli allocchi , per cui una volta sistemate le cose se avremo fortuna.......alla larga

una faccia da non intelligentone oggettivamente ce l'ha ;)
i problemi pero sono nati con le intemperie in romania e germania che hanno decimato i raccolti. di qui il cash flow negativo.
pero l'attività é abbastanza interessante ed é possibile che trovino un partner finanziario da irrobustire l'azienda
penso che tutto passi attraverso questa possibilità e che si stia negoziando un prestito ponte per aver maggior tempo in questa trattativa
il genio adesso dice che paga il 30 giugno :piazzista:

una faccia da non intelligentone oggettivamente ce l'ha ;)
i problemi pero sono nati con le intemperie in romania e germania che hanno decimato i raccolti. di qui il cash flow negativo.
pero l'attività é abbastanza interessante ed é possibile che trovino un partner finanziario da irrobustire l'azienda
penso che tutto passi attraverso questa possibilità e che si stia negoziando un prestito ponte per aver maggior tempo in questa trattativa
il genio adesso dice che paga il 30 giugno :piazzista:
se non hanno assicurato i raccolti sono degli esosi o degli allocchi. A parte questo come sai che pagano il 30 Giugno?

quello di non assicurarsi non é la prima mondiale se penso al ceo di norske skog che non s'é coperto del rischio cambio con un debita elevato in euro e valuta di riferimento la svalutata corona :-x
avrebbe rilasciato una dichiarazione a non so bene quale giornale. l'ho pescata in germania ma non so piu dove :confused:

Users who are viewing this thread

Back
Alto