L' INDOTTO, quanto é importante???

Un po' di DUBBI con tf giornaliero.

upload_2018-12-29_11-52-14.png

Riderai ma io nemmeno capisco cosa hai usato che significano quei valori ect
Per sintetizzare, avevo sbagliato la size ed ho chiuso in loss
La prossima volta metto microlotti da 0,01 cosi un 3-6-7-10% non mi mette ansia
Ed opero con calma

SuperNino, lo dico sempre che tra microlotti, papertrading e squattrinati vari c'é sempre meno gente che perde soldi veri in borza...

Probabilmente anche per questo i numeri girano e rigirano, spesso a vuoto.

Un tempo c'erano maggiori PROBABILITÀ perché giravano più soldi, gonzi e illusi. Il mercato con pochi soldi veri sembra un cane che si morde la coda. Tanto rumore, polvere e giravolte spaziali, ma poca concretezza.

Servono garanzie di guadagno, le tasche sono perlopiù vuote, i ladri malvisti, i "furbi" pure.:eeh:

Il mondo sta cambiando alla velocità della luce...tanto vale lasciar correre chi ha fiato e voglia... :perfido:

SuperNino, lo dico sempre che tra microlotti, papertrading e squattrinati vari c'é sempre meno gente che perde soldi veri in borza...

Probabilmente anche per questo i numeri girano e rigirano, spesso a vuoto.

Un tempo c'erano maggiori PROBABILITÀ perché giravano più soldi, gonzi e illusi. Il mercato con pochi soldi veri sembra un cane che si morde la coda. Tanto rumore, polvere e giravolte spaziali, ma poca concretezza.

Servono garanzie di guadagno, le tasche sono perlopiù vuote, i ladri malvisti, i "furbi" pure.:eeh:

Il mondo sta cambiando alla velocità della luce...tanto vale lasciar correre chi ha fiato e voglia... :perfido:

Ricorda : sic transit gloria mundi ...il mondo non cambia ...se hai fatto un po’ di filosofia seria dovresti saperlo ...

Ricorda : sic transit gloria mundi ...il mondo non cambia ...se hai fatto un po’ di filosofia seria dovresti saperlo ...

Il mondo cambia eccome ma mai a nostro favore...:eplus:

Ma poi, che pippe ti fai?

FIDUCIA o DUBBIO.

Mi sono scervellato con le formule per semplificare al massimo e tu filosofeggi.

Hai una bella testa eh :eplus::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto