La 4a dose+stagionale mi ha atterrato...

Io che mi sono fatto il vaccino tetravalente per l'influenza, eppure sono 3 giorni che ho una specie di raffreddore con la febbre, per fortuna non troppo alta. Sparisce al mattino e poi mi risale al pomeriggio, ora sto a 37,6. Che caspita di virus mi sono preso? Il tampone fai da te dice che non e' covid. Torno a letto che mi fa male dappertutto.
guarda che prima che etichettassero il covid, esisteva l'influenza :-o

Io che mi sono fatto il vaccino tetravalente per l'influenza, eppure sono 3 giorni che ho una specie di raffreddore con la febbre, per fortuna non troppo alta. Sparisce al mattino e poi mi risale al pomeriggio, ora sto a 37,6. Che caspita di virus mi sono preso? Il tampone fai da te dice che non e' covid. Torno a letto che mi fa male dappertutto.

Il quinto.

Rimettiti presto. :up:

arriverranno mai a capirlo? io non credo.

A mio parere credo che non ci sia bisogno di capire nulla.

1. Chi si è vaccinato crede di aver fatto la cosa giusta!
2. Chi non si è vaccinato crede di aver fatto la cosa giusta!

Punkt.

Io faccio parte della seconda categoria, evito da 35anni a questa parte di farmi inoculare qualsiasi tipo di vaccino. Mai fatto neanche quello influenzale. L’unica punturina che mi faccio fare è l’anestesia dal dentista, confesso, davanti al dentista divento un fifone:brr:. Certo per una semplice detartrasi professionale non mi faccio bucare. Per interventi dentistici (impianto dentale) + complicati invece ho dovuto cedere e ricorrere all’anestesia, mio malgrado.

p.s. che il cielo mi assista e mi mantenga in buona salute:up: augurando anche a voi ogni bene e salute :accordo:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto