La 4a dose+stagionale mi ha atterrato...

Allegati

• FB_IMG_1609862584273.jpg
    FB_IMG_1609862584273.jpg
    23,3 KB · Visite: 29
cmq in sede dentistica, l'opzione dentiera non è propria stata presa in considerazione
ueh io sono ancora uno sbarbato, ovvero diversamente giovane:jolly::cin:

p.s. ciao buon appetito!
Conosco tanti 70nni che spendono tranquillamente 20.000 euro per rifarsi i denti.
Il dentista mi ha detto che gli e' capitato pure uno vicino ai 90 "perche' nella tomba voleva sorridere al Signore"
toh, beccati sto sorriso :d:

Ma io dico, a una certa eta' fate opere di bene invece di regalare soldi ai dentisti no?
Siamo nell'era dei retributivi, anche se non credo durera' ancora per molto. Quando tocchera' a noi faremo la fame, sara' gia' tanto avere la dentiera per sgranocchiare pane raffermo, altro che impianto.

Conosco tanti 70nni che spendono tranquillamente 20.000 euro per rifarsi i denti.
Il dentista mi ha detto che gli e' capitato pure uno vicino ai 90 "perche' nella tomba voleva sorridere al Signore"
toh, beccati sto sorriso :d:

Ma io dico, a una certa eta' fate opere di bene invece di regalare soldi ai dentisti no?
Siamo nell'era dei retributivi, anche se non credo durera' ancora per molto. Quando tocchera' a noi faremo la fame, sara' gia' tanto avere la dentiera per sgranocchiare pane raffermo, altro che impianto.
Cioè’ , fammi capire. Quando avrò 70 mi dovro’ buttare nell’umido???:mad: Anche tu in ignore per 20 minuti:babbo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto