La 4a dose+stagionale mi ha atterrato...

Sicuramente meglio fare debiti per i denti che per una macchina:)
Non sei attento ciccio :d:, dai ti è andata bene:piazzista: per oggi ti perdono, va’ in pace figliolo! :rotfl:

cmq l’ho scritto nel mio post #20 pag precedente

È li’ che scrivo che le uniche punturine le ho fatte per l’impianto dentale, in specifico 2molari mandibola sup. ambe parti e 2 molari mandibola inf. ambe parti. (Prezzi suisseri, immagina…puoi) :fiu:

Poi come giustamente scrivi anche tu, per la bocca (denti) non bado a spese, visto che che come ebbi modo di dire tempo fa IQMF : “ E’ in bocca che comincia la salute” :up:

Fuma c’anduma ciao bel fieu :accordo:

Non sei attento ciccio :d:, dai ti è andata bene:piazzista: per oggi ti perdono, va’ in pace figliolo! :rotfl:

È li’ che scrivo che le uniche punturine le ho fatte per l’impianto dentale, in specifico 2molari mandibola sup. ambe parti e 2 molari mandibola inf. ambe parti. (Prezzi suisseri, immagina…puoi) :fiu:

Poi come giustamente scrivi anche tu, per la bocca (denti) non bado a spese, visto che che come ebbi modo di dire tempo fa IQMF : “ E’ in bocca che comincia la salute” :up:

Ma non era riferito a te. Ma in generale. Boja faus:d::accordo:

Diciamo che il collega è andato pesante. Protesi fissa o semifissa?

Diciamo che il collega è andato pesante. Protesi fissa o semifissa?

Fisso. Solo con altra OP (riapertura implantare) possono intervenire in caso di problemi, che fino ad ora non ci sono stati.
Sono apposto per i prossimi 25-30anni
Ottimo investimento, per quanto mi riguarda.

Cio’ una fuoriserie in bocca aha aha ahaha :car:

p.s. nello specifico una vite singola per ogni molare impiantato, tutto fisso fino al commiato terrestre :banana::corna:

Ultima modifica:

Fisso. Solo con altra OP (riapertura implantare) possono intervenire in caso di problemi, che fino ad ora non ci sono stati.

p.s. nello specifico una vite singola per ogni molare impiantato, tutto fisso fino al commiato terrestre :banana::corna:

Perbacco!
Dente singolo su singolo impianto? Niente circolari o Toronto o roba simile?

Perbacco!
Dente singolo su singolo impianto? Niente circolari o Toronto o roba simile?
Molari protesici singoli, tutto sulla mia gengiva naturale, avendo una buona qualità/quantità d’osso e gengiva (come diagnosticato prima degli interventi)

… e per concludere, a mio parere la bocca curata è la migliore carta da visita in tutti gli ambiti/aree della vita
insomma io mi sento meglio quando posso ridere a sganasciate,:lol::DD: sorridere, parlare liberamente senza dover nascondere imperfezioni, mancanze, igiene, mangiare, mordicchiare:prr:, insoma chi piu' ne ha piu' ne metta.
Bene, buona bocca a tutti :up:

Pure io così su un molare.
Semplicemente perfetto è come avere un mio dente, zero problemi.
Ho optato per l'impianto a carico differito tra tutto 1 anno, ma essendo un molare ci deve stare la perfezione.

P.s. l'impianto in titanio è eterno il dente no quindi anche tra qualche anno...... :d:

Conosco tanti 70nni che spendono tranquillamente 20.000 euro per rifarsi i denti.
Il dentista mi ha detto che gli e' capitato pure uno vicino ai 90 "perche' nella tomba voleva sorridere al Signore"
toh, beccati sto sorriso :d:

Ma io dico, a una certa eta' fate opere di bene invece di regalare soldi ai dentisti no?
Siamo nell'era dei retributivi, anche se non credo durera' ancora per molto. Quando tocchera' a noi faremo la fame, sara' gia' tanto avere la dentiera per sgranocchiare pane raffermo, altro che impianto.
A mio Pa, non sono bastati per arcata....servirebbe campare sempre 2 volte :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto