La banca monte paschi di siena ha........ (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
frega molto a tutti , dato che tutti pagheremo
e aspetto i nomi: per adesso non ce li metto io
penso che avrò succose sorprese nel pacco-dono :cool:



i nomi li aspettavo e li aspetto
mica ce li metto io : nè i nomi di chi l'ha data nè di chi l'ha presa .
per chi l'ha presa, c'è zazen che ha già un sacco di certezze, magari se interessa chiediamo a lui anche chi ha pagato
 

breznev

Guest
Onorevole Berlusconi, il suo silenzio su un caso così esplosivo, che a rigor di logica sarebbe un assist brillante in suo favore nel bel mezzo della campagna elettorale, ci sembra abbia poco a che fare con i buoni sentimenti. Da tempo si parla di un presunto coinvolgimento molto forte del suo coordinatore di partito, Denis Verdini, con una parte molto numerosa della nomenklatura che guida oggi MpS, in un intreccio paradossale tra finanza rossa e affari azzurri. Lei si sente di escludere del tutto che Lei stesso, uomini a Lei vicini o che facciano comunque riferimento al PDL siate del tutto estranei alle operazioni di Siena finite nel mirino degli organi di controllo e della magistratura?
 

claudios

Forumer storico
Onorevole Berlusconi, il suo silenzio su un caso così esplosivo, che a rigor di logica sarebbe un assist brillante in suo favore nel bel mezzo della campagna elettorale, ci sembra abbia poco a che fare con i buoni sentimenti. Da tempo si parla di un presunto coinvolgimento molto forte del suo coordinatore di partito, Denis Verdini, con una parte molto numerosa della nomenklatura che guida oggi MpS, in un intreccio paradossale tra finanza rossa e affari azzurri. Lei si sente di escludere del tutto che Lei stesso, uomini a Lei vicini o che facciano comunque riferimento al PDL siate del tutto estranei alle operazioni di Siena finite nel mirino degli organi di controllo e della magistratura?

il berlusca ha usato mps/pd per pagare le professioniste oltre che per gli intrallazzi edilizi
il d'alema pubblica libri con mondadori
quando il pd è al governo non risolve il conflitto di interesse
quando il nano deve mettere un capo a spartire il bottino alitalia sceglie colaninno, il più sporco imprenditore del pd
sia pd che pdl hanno supportato monti

pd e pdl non sono simili nello spartire il bottino
sono la stessa cosa, un ente unico per rubare agli italiani
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
i nomi li aspettavo e li aspetto
mica ce li metto io : nè i nomi di chi l'ha data nè di chi l'ha presa .
per chi l'ha presa, c'è zazen che ha già un sacco di certezze, magari se interessa chiediamo a lui anche chi ha pagato
Quanta fretta !!! Aspetta 1-2 mesi e saprai i nomi.
 

claudios

Forumer storico
magari 4 mesi...
i casi sulle olgettine e ruby sono andati a razzo,
i casi della sinistra come la serravalle sono insabbiati....
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
magari 4 mesi...
i casi sulle olgettine e ruby sono andati a razzo,
i casi della sinistra come la serravalle sono insabbiati....
Questo caso è leggermente diverso , a parte l'enormita' di soldi di tangenti che salteranno fuori , anche politicamente oggi il pd è meno protetto dalla magistratura di qualche anno fa . Non è alleato di di pietro , ingroia e altri di sinistra. Insomma è un pd molto centrizzato e quindi piu' attaccabile dalla magistratura rispetto a quando era sinistrizzato.
 

f4f

翠鸟科
magari 4 mesi...
i casi sulle olgettine e ruby sono andati a razzo,
i casi della sinistra come la serravalle sono insabbiati....

Questo caso è leggermente diverso , a parte l'enormita' di soldi di tangenti che salteranno fuori , anche politicamente oggi il pd è meno protetto dalla magistratura di qualche anno fa . Non è alleato di di pietro , ingroia e altri di sinistra. Insomma è un pd molto centrizzato e quindi piu' attaccabile dalla magistratura rispetto a quando era sinistrizzato.


visto??
io aspettavo paziente i nomi,
qui avete già trovato anche i complici , e la condanna


ecco chi aveva fretta :lol::lol::lol:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io non mi okkupo di politica . osservo. Quando sono scesi in campo i magistrati di pietro e de magistris erano alle elezioni alleati del pd. OK . Oggi non sono piu' alleati del pd e cosi' pure ingroia (altro importante magistrato ) . Contera' pure qualcosa politicamente parlando o no ?
 

Users who are viewing this thread

Alto