La banca monte paschi di siena ha........

Inoltre altra cosa importante . Indagare sul pd 10 anni fa significava consegnare l'italia a berlusconi per anni e anni e anni. Oggi vista la debolezza e la sputtanatezza di berlusconi anche indagando sul pd , difficile avere ancora berlusconi a capo del governo.

E' normale . Vista la debolezza e il tramonto della destra berlusconi :lol: bossi:eek: e fini:down: ormai anche la stampa puo' dire alcune verita' sui loro avversari perche' sanno che ormai quei 3 li' al governo non ci vanno piu'. Paradossalmente una volta distrutto il nemico , le loro stesse armi si rivoltano contro di loro. Un po' come negli anni 80 quando la dc rideva delle figure di mrda che faceva il mondo comunista , poi alla fine è arrivata tangentopoli nel kulo di dc e psi proprio perche' il nemico comunista debolissimo non costituiva piu' un problema.

.

Allegati

• pd.jpg
    pd.jpg
    73,9 KB · Visite: 423

va bene caro, questa è politica

prosegui sereno :) :)

ps
Nel frattempo, l'amministratore delegato del Montepaschi, Fabrizio Viola, ha detto di essere fiducioso nei confronti della giustizia italiana. "Leggo come tutti la notizia di queste indagini su presunte tangenti e l'unica cosa che posso dire è che la banca ha l'assoluta fiducia nella giustizia" ha detto l'AD intervistato da SkyTg24, aggiungendo "qualora dovesse essere appurato qualcosa del genere, la banca evidentemente tutelerà, con tutte le sue forze, gli interessi nelle sedi opportune".

presunte ??
ragazzi ci sarà da ridere davvero

Ultima modifica:
che strano:
quando si scherza sul malaffare di destra è satira,
quando si scherza sul malaffare di sinistra è politica...

ah guarda per star sereno sono sereno
mica ho messo in giro voci su MPS, con aggiottaggio annesso
lascio ad altri mettere in giro ipotesi :)

Ma ancora molto ne manca all'appello e soprattutto altre speculazioni sono state effettuate negli ultimi mesi. Per questo, come viene confermato dai magistrati senesi, si continua a indagare pure per aggiotaggio. Non escludendo che anche in queste ore ci siano nuove manovre illecite sul titolo
.

che strano:
quando si scherza sul malaffare di destra è satira,
quando si scherza sul malaffare di sinistra è politica...

ma che strano non capire la differenza tra propaganda e scherzo
non la capisco io? ahhh, può darsi

tu vai avanti sereno, l'ho detto prima e ripetuto adesso
io son qui seduto e mi aspetto di fare delle gran risate, se è satira :) :)
figurati, non mi fa ridere lo scherzo sul malaffare di dx, magari mi fa ridere quello di sx :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto