max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #2 non ho tempo.. fattolo suonare da stradi devo disfare l'albero azzo
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #3 max54 ha scritto: non ho tempo.. fattolo suonare da stradi devo disfare l'albero azzo Clicca per allargare... Dai, che ci vuole. Da quello che esce dalla tua boccuccia dovresti farmi tirar fuori un si beduro.
max54 ha scritto: non ho tempo.. fattolo suonare da stradi devo disfare l'albero azzo Clicca per allargare... Dai, che ci vuole. Da quello che esce dalla tua boccuccia dovresti farmi tirar fuori un si beduro.
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #4 bluck ha scritto: Dai, che ci vuole. Da quello che esce dalla tua boccuccia dovresti farmi tirar fuori un si beduro. Clicca per allargare... non so leggere la musica.. mi dispiace rivolgiti a stradi
bluck ha scritto: Dai, che ci vuole. Da quello che esce dalla tua boccuccia dovresti farmi tirar fuori un si beduro. Clicca per allargare... non so leggere la musica.. mi dispiace rivolgiti a stradi
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #5 max54 ha scritto: non so leggere la musica.. mi dispiace rivolgiti a stradi Clicca per allargare... Ma manco l'italiano. E non solo leggere.
max54 ha scritto: non so leggere la musica.. mi dispiace rivolgiti a stradi Clicca per allargare... Ma manco l'italiano. E non solo leggere.
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #6 bluck ha scritto: Ma manco l'italiano. E non solo leggere. Clicca per allargare... dimenticavo sempre il libro a casa.. pazienza ma Vasco canta "Non parla bene litagliano, ma si fa capire quando vuole"
bluck ha scritto: Ma manco l'italiano. E non solo leggere. Clicca per allargare... dimenticavo sempre il libro a casa.. pazienza ma Vasco canta "Non parla bene litagliano, ma si fa capire quando vuole"
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #8 max54 ha scritto: dimenticavo sempre il libro a casa.. pazienza ma Vasco canta "Non parla bene litagliano, ma si fa capire quando vuole" Clicca per allargare... Hai dimenticato eeeeeeehhh
max54 ha scritto: dimenticavo sempre il libro a casa.. pazienza ma Vasco canta "Non parla bene litagliano, ma si fa capire quando vuole" Clicca per allargare... Hai dimenticato eeeeeeehhh