Non vedo l'ora di avere...

Puoi lasciare, anche se va male comunque ho soldi abbastanza per arrivare a 67 anni.
Io ho un foglio excel dove calcolo che reddito mensile avrei, senza lavorare più, dividendo i miei risparmi attuali per:
a) scenario ottimista "l'INPS" esisterà ancora: i mesi che mancano al mio 70esimo compleanno
b) scenario medio "l'INPS fallirà e dovrò mantenermi fino a 85 anni"
c) scenario pessimistico "l'INPS fallirà e dovrò mantenermi fino a 90 anni".

In realtà c'è anche lo scenaio "lo Stato si fotte tutti i miei risparmi, compreso il Fondo Pensione aziendale, per pagare minkiate e pensioni a chi non ha mai versato un qazzo, avendo evaso tutta la vita".

Comunque continuo a lavorare.

Volendo fare il figlio de puta..

Se non mi presento al lavoro mi licenziano. Essendo che non sono io che mi licenzio ma loro prendo per 2 anni la disoccupazione. Quindi 2 anni da togliere ai 67. E ne ho 59 tra poco. 67 - 59 + 2 = 6

Devo avere soldi per 6 anni.
Che ce li ho, senza probleni

Volendo fare il figlio de puta..

Se non mi presento al lavoro mi licenziano. Essendo che non sono io che mi licenzio ma loro prendo per 2 anni la disoccupazione. Quindi 2 anni da togliere ai 67. E ne ho 59 tra poco. 67 - 59 + 2 = 6

Devo avere soldi per 6 anni.
Che ce li ho, senza probleni
non solo ma puoi anche riscattare i due anni in un colpo solo e aprirti un'attività tua

io feci così quando arrivammo ai ferri corti con l'azienda per cui lavoravo

per evitare un processo giudiziario che avrebbe fatto male a tutti, patteggiai una buonuscita e la naspi

il mese dopo avevo una partita IVA e tre mesi dopo 24 mensilità di Naspi sul cc

ora ho una mia attività che funziona alla grande e non tornerei indietro mai e poi mai

Users who are viewing this thread

Back
Alto