La BB è tra noi

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Siamo come il prezzemolo, quando serve non manca mai :up:

Come va ragassi :D, avete imparato anche a lavurà :lol: o avete shortato anche vs nonna?
Spero voi tutto bene, un caro saluto ;)

Te tutto bene Luciano ?

La seconda che hai detto, con qualche soddisfazione negli ultimi tempi... occasione troppo ghiotta... :-o e poi, con il Baffo come guru, è impossibile sbagliare... :-o :D

Te tutto bene Luciano ?

La seconda che hai detto, con qualche soddisfazione negli ultimi tempi... occasione troppo ghiotta... :-o e poi, con il Baffo come guru, è impossibile sbagliare... :-o :D

In salute si, sul lavoro lasciam perdere,,,,,ho cannato il timing :lol:, anche se continuo a credere che investire durante le fasi recessive sia il miglior affare ma bisogna avere "spalle larghe" ed io inizio ad avere qualche ernia discale :eek::D
I mercati, quelli veri, si sono deteriorati rapidamente ed il credit crunch sta facendo il resto.....non avevo poi torto ad essere scettico....
Per il trading ho sempre meno tempo ma qualche "corto maltese" lo faccio con soddisfazione ;)

Un abbraccio a tutti voi e spero d'incontrarvi presto, buona domenica :up:

In salute si, sul lavoro lasciam perdere,,,,,ho cannato il timing :lol:, anche se continuo a credere che investire durante le fasi recessive sia il miglior affare ma bisogna avere "spalle larghe" ed io inizio ad avere qualche ernia discale :eek::D
I mercati, quelli veri, si sono deteriorati rapidamente ed il credit crunch sta facendo il resto.....non avevo poi torto ad essere scettico....
Per il trading ho sempre meno tempo ma qualche "corto maltese" lo faccio con soddisfazione ;)

Un abbraccio a tutti voi e spero d'incontrarvi presto, buona domenica :up:

Caro Luciano, per il lavoro non sono tempi facili quasi per nessuno ... ;) sul grassettato d'accordo... è tuttavia - come tu stesso dici - questione di timing... :up:

Abbraccio ricambiato, e auspicio condiviso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto