La befana mi ha portato la quarantena

Tu li conosci gli effetti a lungo termine del virus?
Meglio rischiare col virus intero o con un pezzettino di virus?
io? io so 'na sega!
ma, ad esempio, mai faccio gli aggiornamenti di win10 appena escono perché non voglio noie, e faccio il vaccino sperimentale secondo te?
sono da meno del mio pc?

io? io so 'na sega!
Se non sai una sega e gli esperti ti dicono di vaccinarti, perche' non ti vaccini?

ma, ad esempio, mai faccio gli aggiornamenti di win10 appena escono perché non voglio noie, e faccio il vaccino sperimentale secondo te?
sono da meno del mio pc?
Non mi pare il parallelo giusto. Se esce un nuovo virus che cancella tutti i dati, tu aspetti di aggiornare l'antivirus perche' gli aggiornamenti non sono sicuri?

Se non sai una sega e gli esperti ti dicono di vaccinarti, perche' non ti vaccini?

Non mi pare il parallelo giusto. Se esce un nuovo virus che cancella tutti i dati, tu aspetti di aggiornare l'antivirus perche' gli aggiornamenti non sono sicuri?
gli esperti? hihihi chi?? tipo quello là di genova?
dal minuto 2:26
il parallelo è giusto, non fare il furbetto, io mi riferivo alla tecnologia nuova del vaccino.
dai su... falla finita. te sei convintone? obbravo perdio! :d:

non parlo dei cialtroni, ma delle indicazioni che vengono dall'istituto superiore di sanita' o dal cts, ad esempio
comunque ho capito che ne sai piu' di loro, bravo :up:
te più che uolter uait mi dai l'idea di essere uolter veltroni, cambia foto
img000029.jpg

:d:

Ma il terreno è gelato duro, come si fa a scavare che sembra quasi permafrost.
senza dubbio.. aspettano che si alza la temperatura intorno a mezzogiorno.. la mattina non penso
chi va a tartufo non si ferma mai.. li da voi.. si deve fermare,,ma penso che il divieto sara' esteso dappertutto
quando arriva la peste suina.. non la fermi piu'

Users who are viewing this thread

Back
Alto