LA BORSA E'COME ANDARE IN BiCICLETTA:SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO....

invece penso proprio il contrario :-o, magari ridurranno le partecipazioni finanziariamente rischiose. Ma non correranno mai il rischio di avere contro qualche paese europeo (immagina l'italia o l'irlanda) con una moneta nazionale super svalutata che gli fa concorrenza agressiva. :cool:

...concorrenza aggressiva :D ...con quali prodotti poi :-? ...siamo su pianeti diversi senza sovrapposizione ormai

invece penso proprio il contrario :-o, magari ridurranno le partecipazioni finanziariamente rischiose. Ma non correranno mai il rischio di avere contro qualche paese europeo (immagina l'italia o l'irlanda) con una moneta nazionale super svalutata che gli fa concorrenza agressiva. :cool:

concorenza agressiva noi?....a CAmpi'...ma te l'immagini se fossimo fuori adesso ...con una moneta che si svaluta come la mierda...visto anche il credito politico di cui godiamo in sto momento, come quazzo ce le compriamo le commodietes a questi prezzi?....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...L'ITALIA a livello di materiali deve importare quasi tutto...quazzo:-o...ma ti rendi conto?...io spero solo una cosa ...che una volta cacciati fuori...mi lascino la possibilita' di gestire un conto in euro ( ammettendo che i krukki la tengan come moneta )....col quazzo che li cambierei in lire:-o......immaginate se ce li cambian in automatico dalla sera alla mattina....scoppia la rivoluzione sio pork :lol::lol::lol:

resto fiducioso kuelo anche se e' difficile essere costante .

la forza della ragione c'e' quella non se la giocano ci scommetto le palle su questo

e' tutto troppo complicato.

pensa che e' persino avere tanti soldi :d:

se ne hai pochi sei nella cacca:d:

quelo dai volevi un bordello e' il massimo dei bordelli sto' mondo e questo periodo :d:

la fantasia supera l'immaginazione :d:

...cmq l'euro si stà indebolendo molto ...talmente tanto da riuscire a far recuperare smalto persino al dollaro ...c'è il rischio che ci spacchino il kuelo per bene ...subito dopo la sterlina :-?

bah...vado...me guardo i gol delle italiane ..che non ho visto un quazzo...e poi a nanna...che domattina passo alla cassa:D:ciao:
quazzo la ROMA DA 0-2 a 3-2...grandeeeeeeee

...cmq l'euro si stà indebolendo molto ...talmente tanto da riuscire a far recuperare smalto persino al dollaro ...c'è il rischio che ci spacchino il kuelo per bene ...subito dopo la sterlina :-?

io sta storia dell'euro che s'indebolisce non la capisco :-?

finche sta' sopra alla parita' e' sempre forte. sempre.

aggiungi pure che abbiamo un tasso all'1 e i cani a 0 -0,25%

io non so per quale losco motivo l'europa ha dovuto vivere e continuare a farlo in una tale situazione un contesto estremamente svantaggioso. questo e' il vero rebus che credo abbia risposte oscure, almeno per me!

io sta storia dell'euro che s'indebolisce non la capisco :-?

finche sta' sopra alla parita' e' sempre forte. sempre.

aggiungi pure che abbiamo un tasso all'1 e i cani a 0 -0,25%

io non so per quale losco motivo l'europa ha dovuto vivere e continuare a farlo in una tale situazione un contesto estremamente svantaggioso. questo e' il vero rebus che credo abbia risposte oscure, almeno per me!

...i mercati scendono con l'euro che scende ...quindi vuol dire che non è buono

Users who are viewing this thread

Back
Alto