LA BORSA E'COME ANDARE IN BiCICLETTA:SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO....

servono a rendere più competitiva l'industria tedesca. Tedeschi che guadagnano anche con i prestiti.

Grazie all'euro e alla crisi la germania ha riportato il vita il Reich, il IV Reich :eek::eek:

:rolleyes:

bah i crucchi non possono tirare troppo gli serve un'europa che cresca ;)

tho beccati sto' pig intanto :d:
sei un vero maiale [1024x768].jpg

kuelo sai a cosa credo servono sti pigs?
a far scendere sto' quazzo d'euro

se tu notavi oggi gli spread dei cds i nostri sono quasi pure saliti rrstringendo il differenziale con il bund.

che vuol dire? che noi forse siamo molto meno pigs

:up:

...e se a furia di fare i cretinotti ...l'euro va a a put.tane stile lira anni 90 :-?

:up:

...e se a furia di fare i cretinotti ...l'euro va a a put.tane stile lira anni 90 :-?

ciao free :)

io spero solo che se cio' accadda noi intendo l'italia non abbiamo perso intanto pezzi d'industria che possono fargli il chiulo ai crucchi . qualche tempo fa' si poteva ora lo spero ;)

i crucchi senza italia se sentono persi :d: sono incapaci d'intendere e di volere.

non dimentichero' mai un certo dott.martelli di magneti marelli.

mi diceva si ricordi che i tedesci ci ammirano ma non ci stimano

servono a rendere più competitiva l'industria tedesca. Tedeschi che guadagnano anche con i prestiti.

Grazie all'euro e alla crisi la germania ha riportato il vita il Reich, il IV Reich :eek::eek:

:rolleyes:
:up::up::up::up: e bravo campisi:up::up::up:...e come diceva giustamente qualcuno...sapete che se dobbiamo aderire al piano salvataggio irish dobbiam cacciare come ITALIA mi sembra dai 12- ai 15 miliardi di euro?....debbo ridere o piangere?...vi rendete conto?:-o

:up::up::up::up: e bravo campisi:up::up::up:...e come diceva giustamente qualcuno...sapete che se dobbiamo aderire al piano salvataggio irish dobbiam cacciare come ITALIA mi sembra dai 12- ai 15 miliardi di euro?....debbo ridere o piangere?...vi rendete conto?:-o

kuelo !

informati bene perche' trovi materiale.
in questa fase stiamo cacciando 15 miliardi di euro per non so' quanti aerei cacciabombardieri che saranno insediati all'aereoporto militare di novara :rolleyes: aereoporto di cameri
ovviamente tutto in silenzio.

ci dicono quel quazzo che vogliono amico mio non gli credo piu' a un quazzo di nessuno di questi li voglio vedere lavorare in fonderia a 70 gradi solo li potrei crederli dopo forse:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto