unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #851 Artes ha scritto: veramente sono liquidi nel cc........sto valutando un bel btp..al 4%... Clicca per allargare... tu sei pazzo bei bei al berlusca non gli lascio un quazzo,. dopo la regina tocca a noi
Artes ha scritto: veramente sono liquidi nel cc........sto valutando un bel btp..al 4%... Clicca per allargare... tu sei pazzo bei bei al berlusca non gli lascio un quazzo,. dopo la regina tocca a noi
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 9 Dicembre 2009 #852 Il tricheco e la sua inflazione che gli vada di traverso
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Dicembre 2009 #853 unlui ha scritto: arty ti fottono il tfr li hai lasciati in azienda o li hai messi in fondi? Clicca per allargare... sono un libero proffessionista......quindi...il tfr...col cazzzo che ce l'ho....
unlui ha scritto: arty ti fottono il tfr li hai lasciati in azienda o li hai messi in fondi? Clicca per allargare... sono un libero proffessionista......quindi...il tfr...col cazzzo che ce l'ho....
Ranger Swing Trader 9 Dicembre 2009 #854 oggi il reddito fisso sui 15/20 anni di scadenza residua ha preso na tranvata di mezzo punto circa
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #855 Artes ha scritto: sono un libero proffessionista......quindi...il tfr...col cazzzo che ce l'ho.... Clicca per allargare... e lo so' per questo te lo chiedevo rifottono i lavoratori dipendenti comunque in silenzio e con vasellina
Artes ha scritto: sono un libero proffessionista......quindi...il tfr...col cazzzo che ce l'ho.... Clicca per allargare... e lo so' per questo te lo chiedevo rifottono i lavoratori dipendenti comunque in silenzio e con vasellina
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #856 Ranger ha scritto: oggi il reddito fisso sui 15/20 anni di scadenza residua ha preso na tranvata di mezzo punto circa Clicca per allargare... yes italy si tranvatona bei no
Ranger ha scritto: oggi il reddito fisso sui 15/20 anni di scadenza residua ha preso na tranvata di mezzo punto circa Clicca per allargare... yes italy si tranvatona bei no
Ranger Swing Trader 9 Dicembre 2009 #857 unlui ha scritto: yes italy si tranvatona bei no Clicca per allargare... mettiti gli occhiali pero' bei24 eur 4,125 -0,59%
unlui ha scritto: yes italy si tranvatona bei no Clicca per allargare... mettiti gli occhiali pero' bei24 eur 4,125 -0,59%
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #859 Ranger ha scritto: mettiti gli occhiali pero' bei24 eur 4,125 -0,59% Clicca per allargare... no no parlo di zero coupon 2016 comunque occhio che ti vogliono mettere la centrale atomica in veneto
Ranger ha scritto: mettiti gli occhiali pero' bei24 eur 4,125 -0,59% Clicca per allargare... no no parlo di zero coupon 2016 comunque occhio che ti vogliono mettere la centrale atomica in veneto
frengo67 Forumer storico 9 Dicembre 2009 #860 unlui ha scritto: no no parlo di zero coupon 2016 comunque occhio che ti vogliono mettere la centrale atomica in veneto Clicca per allargare... uei finokki ke e sta storia del tfr..io l ho nei fondi sti figli di
unlui ha scritto: no no parlo di zero coupon 2016 comunque occhio che ti vogliono mettere la centrale atomica in veneto Clicca per allargare... uei finokki ke e sta storia del tfr..io l ho nei fondi sti figli di