LA BORSA PESANTE FA iL CUORE LEGGERO!!! (4 lettori)

Ranger

Swing Trader
BEI (come chiave di ricerca la prima voce mi ha dato bei culetti ) :lol::lol:

La BEI non ha scopi di lucro e persegue finalità che sono in linea con le politiche dell'UE. Diversamente dalle banche commerciali, la BEI non gestisce conti bancari personali, non effettua operazioni allo sportello e non fornisce consulenza per investimenti privati. Concede invece prestiti a lungo termine per progetti di investimento (soprattutto in attività fisse), ma non eroga sovvenzioni.
La BEI appartiene agli Stati membri dell'Unione europea. Questi ne sottoscrivono congiuntamente il capitale secondo una ripartizione che riflette il peso economico di ciascuno nell’UE. La BEI non utilizza fondi del bilancio dell’UE. Si finanzia invece da sola mediante l’emissione di prestiti sui mercati finanziari.
Poiché i suoi azionisti sono gli Stati membri dell'UE, la BEI beneficia sul mercato dei capitali del migliore rating di credito (tripla A), che le consente di mobilitare, a condizioni estremamente competitive, importanti volumi finanziari. Non avendo scopo di lucro, è in grado di offrire condizioni di credito altrettanto favorevoli. Non può tuttavia coprire più del 50% del costo totale di un singolo progetto.
 

rjd1985

Addio, Ronnie! RIP
Secondo il mio PUNTO di vista, questa è la migliore che è passata.
Notatela dimensione...
126037090908.jpg

Dove hai preso questa foto? Ho urgenza di sapere dove hai preso questa foto!

:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto