La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (2 lettori)

quicksilver

Forumer storico
CHE PALLE!

pur sapendo che non è ancora finita e che si scende sono riuscito a perdere dei soldi oggi perchè alla fine mi sono trovato contro
borsa di merda.... :rolleyes:
ma vaffanculo
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
beh alla fine bernakka discretamente li ha tirati un pò sù
impiccato sullo spoore e oro che ha chiuso sotto 1000
ciao rekkie e votate albano domani:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
beh alla fine bernakka discretamente li ha tirati un pò sù
impiccato sullo spoore e oro che ha chiuso sotto 1000
ciao rekkie e votate albano domani:D

alexia for president.... :D

Oro contro euro in fase di congestione che potrebbe preludere ad un top a meno di un nuovo rally rapido e violento in accelerazione... gli USA hanno recuperato un poketto ma questo li espone ad una nuova gamba ribassista lunedi per riportare su estremo ipervenduto i valori.. se invece rimbalzano un pokino (ora sono poco sopra i miei) mi vendo il secondo lotto e abbasso il prezzo sul primo....
 

quicksilver

Forumer storico
chiuso il gap del VIX

ma perchè sto cacchio di grafici cambiano a meta della giornata? :down:

qui il grafico vecchio poco dopo l'apertura http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=772329&postcount=108

e sotto il finale

Capture20-02-2009-23.10.42.jpg
 

Sharnin 2

Forumer storico
Ragazzi, vi segnalo questo nuovo brevetto ITALIANO

Il brevetto è recentissimo. Le ricerche sono in corso da 25 anni e sono state promosse dal Dipartimento di Neurologia dell'Università di Genova. Il prodotto è in via di licenziamento come specialità medicinale in molti paesi. Negli USA ha terminato con successo la prima fase clinica NIH.
Quindi è possibile che in futuro, come specialità venga inserita nel prontuario come farmaco rimborsabile.
Alcuni risultati clinici preliminari sono stati già pubblicati.
Poichè il prodotto è veramente rivoluzionario, i dati più importanti sono ancora confidenziali, ma è prevista la pubblicazione su Nature Neuroscience in quanto il Serplus funziona meglio di molti farmaci pur essendo un prodotto naturale.
Per partecipare ad alcuni progetti sul sonno, sull'Alzheimer, sulle cefalee, ecc. Il Serplus è stato prodotto come integratore alimentare e regolarmente registrato al Ministero della Salute e venduto on-line dalla casa farmaceutica produttrice (non è ancora distribuito in farmacia, lo sarà in futuro come specialità).

Quando succederà.... vi immaginate la varie m.nazionali di BigPharma che producono antidepressivi, antiepilettici etc?
Il Serplus è prodotto da Giofarma Srl, titolare del brevetto e della autorizzazione Ministeriale. La sede è in via Sapeto, 28. 16132 Genova.

Se poi la ditta si quoterà in borsa io la terrei d'occhio.

Il Serplus è un prodotto naturale fatto con una proteina presente soprattutto nel latte materno dei primi giorni di vita, quando si sviluppa l'apparato neurovegetativo del bambino.
Questa proteina è molto particolare e permette al cervello di biosintetizzare i neurotrasmettitori (serotonina, melatonina) in loco quando, quanto e se serve con una sicurezza totale (la natura l'ha concepita per i neonati).
E' un prodotto naturale e privo di effetti indesiderati, tanto che lo possono assumere anche le madri in allattamento.

Risulta efficace in molte forme di epilessia infantile, nelle depressioni, nelle cefalee croniche, nei disturbi del sonno etc.

Monografia scientifica qua http://www.serplus.eu/DocumentiFAQ/MonografiaScientifica/tabid/69/language/en-US/Default.aspx

Come tutte le sostanze che agiscono sul sistema 5-HTergico è necessario almeno un mese di continua somministrazione (3 cp/die) per verificare l'effetto.
Il prodotto costa 30 € a confezione e contiene 60 pastiglie, che per la posologia standard durerebbero 20 giorni, cioè la terapia viene a costare 45 € al mese.
 

Users who are viewing this thread

Alto