La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (2 lettori)

shabib

Forumer storico
mi hai fatto ridere... è vero :lol::lol:


vabbè ormai 'sti analisti/economisti/traders sono sempre più ridicoli: solo un mese fa dicevano "andiamo in deflazione ! comprare bond lunghi o perpetui !"
oggi dicono tutti "andiamo in inflazione ! stanno stampando troppi soldi ! shortate i bond lunghi !"

isterici :D

eh , meta caro , per questo dobbiamo aiutarci senza cadere negli eccessi ne di ottimismo ne di pessimismo , che a dirsi e' facile e a farsi ...el cagott....:lol:
 

Metatarso

Forumer storico
Ora entra in campo la mia competenza per i pomodori comprati da l fruttivendolo devi vedere il tipo se nostrano opure no . Fammi sapere se ne vuoi posso mandarti qualcosa della mia zona in un confanetto . Se mi dici da quale regione scrivi cosi vediamo un momento . GipaZ questa discesa con volumi con scappellamento dx o sx
e chi lo sa se sono nostrani ? questa primavera proverò con 2 piantine, e a giugno ho la risposta :D grazie per la disponibilità, ma è poco più di un passatempo... l'anno scorso ho messo 15 piantine e mi sono bastati per tutta l'estate :V
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
mi hai fatto ridere... è vero :lol::lol:


vabbè ormai 'sti analisti/economisti/traders sono sempre più ridicoli: solo un mese fa dicevano "andiamo in deflazione ! comprare bond lunghi o perpetui !"
oggi dicono tutti "andiamo in inflazione ! stanno stampando troppi soldi ! shortate i bond lunghi !"

isterici :D

eanfatti ora sono andati in stallo, vedi Bronx che fa un giorno 3 figure in sù e il giorno dopo 2 e mezza in giù

integro kekke isterike:-o:D
 

Metatarso

Forumer storico
UEEEEEEE
appena adesso sulla CNBC, a Bernanke è scappato detto "qualunque azione dovrà essere presa, ad un certo punto le banche dovranno ..tornare.. ehm uh.. rimanere... private" :D

quindi la nazionalizzazione è scontata ;)
vabbè che lo sappiamo da mesi e a noi Berlusconi lo ha detto ieri, non era mica un mistero :cool:
 

Metatarso

Forumer storico
UEEEEEEE
appena adesso sulla CNBC, a Bernanke è scappato detto "qualunque azione dovrà essere presa, ad un certo punto le banche dovranno ..tornare.. ehm uh.. rimanere... private" :D

quindi la nazionalizzazione è scontata ;)
vabbè che lo sappiamo da mesi e a noi Berlusconi lo ha detto ieri, non era mica un mistero :cool:
La storia va avanti, Citi smentisce contatti col governo :p
allora è BoA ?

intanto C e BAC sono a -15 e -20

domanda: se vengono nazionalizzate, il valore dell'azione qual'è ? :-?
 

masgui

Forumer storico
UEEEEEEE
appena adesso sulla CNBC, a Bernanke è scappato detto "qualunque azione dovrà essere presa, ad un certo punto le banche dovranno ..tornare.. ehm uh.. rimanere... private" :D

quindi la nazionalizzazione è scontata ;)
vabbè che lo sappiamo da mesi e a noi Berlusconi lo ha detto ieri, non era mica un mistero :cool:

e pensare che mesi fa ero convinto dell'effetto negativo della deflazione sull'oro...probabilemnte ha prevalso un altro aspetto..:D:down::)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
domanda: se vengono nazionalizzate, il valore dell'azione qual'è ? :-?

il valore andrà vicino allo zero, basti vedere quelle inglesi seminazionalizzate dove stanno , RBS a 0,2 e Lloyd TSB a 0,5
solo che in US andrebbero a finire tra le penny stocks , non so bene come funziona ma alla fine penso sarebbero delistate
 

shabib

Forumer storico
e pensare che mesi fa ero convinto dell'effetto negativo della deflazione sull'oro...probabilemnte ha prevalso un altro aspetto..:D:down::)


gia' . . . .

guarda se questi nun so' esauriti, un giorno ne dicono una e l'altro cambiano...:down:

(ANSA) - BRUXELLES, 20 FEB - La Commissione Ue ha dato il via libera alle modifiche apportate al piano italiano di ricapitalizzazione delle banche. Via libera, quindi, anche alla norma sui cosiddetti Tremonti bond. Lo comunica lo stesso esecutivo europeo in una nota.

se so' decisi che vonno fa' ? :rolleyes: mi scuso per lo dialetto burino....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto