La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (12 lettori)

Metatarso

Forumer storico
fluers mannaggia a te che potrebbe essere anche una buona idea e mi fai ri-studiare le opzions :zzz:

vabbè, per la serie "solo sul thread delle rekkie": come sto dicendo da tempo, ora si stanno vendendo anche le dentiere :eek:


California's wealthy cash in on gold
In tough economic times, even wealthy Americans are rummaging through their cupboards in search of quick cash.
California's affluent Orange County has seen a growing trend in "gold parties", where guests sell old unwanted jewellery.
The BBC's cameras joined a group of women as they traded in unwanted valuables for instant money.
http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/7921532.stm
 

Metatarso

Forumer storico
comunque qui lo dico senza offendere nessuno, ma a me questo sfruttamento della scuola economica austriaca per propagandare e vendere l'oro, mi sembra come quella del feng-shui per vendere dell'arredamento del piffero :D
 

Metatarso

Forumer storico
"se solo avessi seguito i consigli della CNBC, ora avrei un milione di dollari...
a condizione di partire dall'inizio con 100 milioni di dollari"
:lol::lol::lol:
 

Metatarso

Forumer storico
ho messo i link ai filmati giusti :)
c'è pure questo
http://www.thedailyshow.com/video/index.jhtml?videoId=220254&title=joe-nocera

al minuto 4:15
come fa uno come Rick Santelli ad avere le palle di incazzarsi per l'idea di dare sollievo a quelli col mutuo, quando la CNBC si è persa tutta la storia... sono un canale finanziario... sarebbe come un canale di meteorologia che intervista l'uragano Katrina, e dice "si prevedono venti forti e inondazioni" e Katrina risponde "no no no, sono soleggiato" :D
 

f4f

翠鸟科
:D

te ci ridi , ma molto tempo fa in una discussione ho
dimostrato come in 18 anni di onorato cassettamento
fra dividendi adc misti e vendita di opzioni il prezzo di carico era sceso praticamente a zero :p

ora , o al massimo entro poco tempo , si potrebbe rifare
vale per voi giovincelli , pianificare una pensione ad esempio
per me a 48 anni pianificare un investimento
ora per i prossimi 18-20 anni significa letteralmente .....
me le porto a Boot-Hill :lol:


:)
siamo (quasi) coetanei
 

Users who are viewing this thread

Alto