La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (16 lettori)

shabib

Forumer storico
Buongiorno.
Spero di rivedere presto qui il caro Gipa...forse potrebbe essere un piccolo passettino per non restare nel suo grande dolore....Ha levato dal suo Blog il suo dolore , forse per tenerlo nascosto solo in se' stesso....Noi non abbiamo diritto di interferire , ma penso che se ognuno di noi gli fa ancora capire che gli siamo vicino ,potrebbe essere un aiutino....
 

feliceanima

Forumer attivo
Shabib purtroppo e dico purtroppo in alcuni casi odio questo mezzo di comunicazione, freddo distante e questo e uno di quei casi.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Buongiorno.
Spero di rivedere presto qui il caro Gipa...forse potrebbe essere un piccolo passettino per non restare nel suo grande dolore....Ha levato dal suo Blog il suo dolore , forse per tenerlo nascosto solo in se' stesso....Noi non abbiamo diritto di interferire , ma penso che se ognuno di noi gli fa ancora capire che gli siamo vicino ,potrebbe essere un aiutino....


non vi preoccupate ragazzi.. sto abbastanza bene :) in questi giorni dovevo sistemare alcune faccende, poi sono andato anche al lavoro per sistemare alcune cose li e purtroppo mi son preso anche una brutta tosse ma ci sono..... il vostro calore l'ho sentito sicuro e di questo ringrazio tutti e poi è quasi ora di ricominciare... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto