La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
si è l'unica che ho pensato anch'io... mi sembra un pò esagerato tutto questo entusiasmo


però è anche vero che l'avevamo detto l'altro giorno che il dato poteva essere preso cosi indipendentemente da cosa uscisse, cosa dici?

che se non riescono a rimbalzare molti saranno tentati di fare la maxiliquidazione di fine settimana
vediamo cmq
io la settimana prox torno in italia quindi se chiudono le borze per un pò di gg mi va bene:lol:
 

quicksilver

Forumer storico
e anche quello di dicembre è stato rivisto hai visto?
e non è cosa da poco psicologicamente sapere che sono passati 2 mesi basandosi su un dato che era invece peggiore


....mentre quello di dicembre da -577.000 a -681.000, il dato peggiore da ottobre 1949. ...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
e anche quello di dicembre è stato rivisto hai visto?
e non è cosa da poco psicologicamente sapere che sono passati 2 mesi basandosi su un dato che era invece peggiore


....mentre quello di dicembre da -577.000 a -681.000, il dato peggiore da ottobre 1949. ...

sì visto anche quello, è definitivamente il motivo per cui adesso si son fermati a pensarci sù
 

generali1984

Forumer storico
non vi preoccupate ragazzi.. sto abbastanza bene :) in questi giorni dovevo sistemare alcune faccende, poi sono andato anche al lavoro per sistemare alcune cose li e purtroppo mi son preso anche una brutta tosse ma ci sono..... il vostro calore l'ho sentito sicuro e di questo ringrazio tutti e poi è quasi ora di ricominciare... :up:


Ciao Gipa :up:
 

ronumaar

Nuovo forumer
come dico sempre: spike estemporaneo e non voluto viene sempre rimangiato prima di riprendere

vediamo

La cosa migliore per i bull sarebbe stata un¡apertura flat o gap down, perdere 30 punti sullo spoore (650 circa) o poi su veloci.. cosa che avrebbe migliorato molto l'aspetto del weekly...
Vediamo quanto dura questo gap up... i volumi sembrano buoni...
 

Users who are viewing this thread

Alto