La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (1 Viewer)

Metatarso

Forumer storico
Ma se a Bloomberg pensano che Brunetta sia un ministro dell'Argentina saranno attendibili?
ma và... il database lo avrà caricato un italiano, e di tendenze cumuniste :D

tra l'altro avevo letto che nella videata del terminale Bloomberg c'è il codice della licenza, dallo screenshot si può risalire al titolare :cool:
 

Sharnin 2

Forumer storico
Maersk Line ritocca al rialzo le tariffe per il trasporto cargo

La linea di cargo navale Maersk Line del gruppo danese A.P. Moller-Maersk's (MAERSKb.CO) ha annunciato che alzerà le tariffe per le tratte di collegamento tra Asia e America Latina, come pure quelle che collegano Italia, Spagna e Portogallo alle coste degli Stati Uniti.
Le nuove tariffe, che entreranno in vigore dal prossimo 1 aprile 2009, saranno di 500 dollari per TEU sulla tratta che collega l'Asia alla costa orientale del Sud America e di 300 dollari/TEU tra l'Asia e la costa occidentale del Sud America, America Centrale e Caraibi.
Per quanto riguarda le spedizioni con partenza dal Mediterraneo e destinazione USA, si sale a 200 dollari per containers da 20 piedi e di 250 dollari per quelli da 40 e 45 piedi.


Secondo voi perchè, se il petrolio è sceso?
 

Metatarso

Forumer storico
Maersk Line ritocca al rialzo le tariffe per il trasporto cargo

La linea di cargo navale Maersk Line del gruppo danese A.P. Moller-Maersk's (MAERSKb.CO) ha annunciato che alzerà le tariffe per le tratte di collegamento tra Asia e America Latina, come pure quelle che collegano Italia, Spagna e Portogallo alle coste degli Stati Uniti.
Le nuove tariffe, che entreranno in vigore dal prossimo 1 aprile 2009, saranno di 500 dollari per TEU sulla tratta che collega l'Asia alla costa orientale del Sud America e di 300 dollari/TEU tra l'Asia e la costa occidentale del Sud America, America Centrale e Caraibi.
Per quanto riguarda le spedizioni con partenza dal Mediterraneo e destinazione USA, si sale a 200 dollari per containers da 20 piedi e di 250 dollari per quelli da 40 e 45 piedi.


Secondo voi perchè, se il petrolio è sceso?
è da ottobre che scrivo che la deflazione sui prezzi al consumo è una bufala dei giornalisti e economisti :p
In recessione si riducono i volumi e quindi i profitti; per restare vivi, bisogna aumentare i margini.

In parole monetarie: dimunisce la quantità di prodotti e servizi in rapporto alla quantità di moneta in circolazione.
 

f4f

翠鸟科
non vi preoccupate ragazzi.. sto abbastanza bene :) in questi giorni dovevo sistemare alcune faccende, poi sono andato anche al lavoro per sistemare alcune cose li e purtroppo mi son preso anche una brutta tosse ma ci sono..... il vostro calore l'ho sentito sicuro e di questo ringrazio tutti e poi è quasi ora di ricominciare... :up:

ciao Gipa :)
 

ronumaar

Nuovo forumer
Interessantissimo, chiaro e lucido come sempre...

Il 666 numero della bestia nello spoore potrebbe dar spunto a un bel rimbalzino di qualche settimana... in tutti i modi ormai ci siamo, ed il rimbalzo potrebbe essere violentissimo... per poi tornare al trend principale.

...tentativo di fuga pochi minuti fa massacrato...

Saludos

666 doppiamente toccato e rimbalzato...

per chi crede negli astri, streghe e satanassi, buona opzione di compra...

io non ci credo, pero pero... quasi sono tentato...:D:D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
beh stasera l'hanno fatta partire la cavalleria dell'ultima mezz'ora
si potrà dire tutto quello che si vuole dei merikani ma se non ci fossero loro l'europa crukkizzata sarebbe di una monotonia nei movimenti da trituro totale di bolas
fioi ci si vede tra una settimana , già pregusto orecchiete alle cime di rapa e burrate di bitritto+ capocollo di Martina Franca:V non dite a dan che metterò su chili altrimenti poi vuole che gli faccia la danza della ventrozza :D

adieu brut bagaj:cool:
 

Metatarso

Forumer storico
666 doppiamente toccato e rimbalzato...

per chi crede negli astri, streghe e satanassi, buona opzione di compra...

io non ci credo, pero pero... quasi sono tentato...:D:D
mitico :D pensa un po' se il 666 rimane come minimo storico :eek: Ci convertiamo tutti al lato oscuro :D



tornando alla notizia falsa de "La Repubblica", auspico un intervento tosto in stile Russia di Putin :cool: poi vediamo se alla intelligence che vuole destabilizzarci gli passa la voglia :devil:
http://www.investireoggi.it/forum/crisi-finanziaria-e-sviluppi-vt37300.html?p=795302#post795302
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
appunto, non ditemi che non vi avevo avvisato già da stamattina:lol:
lunedì minimo +5%:-o ma occhio poi al venerdì , rollercoaster assicurato:cool:

sciaoooo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto