LA BUONA EDUCAZIONE NON STA NEL NON VERSARE LA SALSA SULLA TOVAGLiA, MA NEL

Veramente la news c'è e ieri mattina l'avevo postata

SAIPEM
Profit warning - Fidelity vende il 2,3% prima dell'annuncio
Saipem, dopo l'inchiesta arriva il profit warning rivisti al ribasso i profitti del 2012 e del 2013 - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

io cercavo quelle della magistratura ...... x fare il 30% di ribasso pensavo peggio della vendita di fidelity :wall:

Non avevo letto.....gli ho mandato prima un sms contento che stava gainando!:(

Buongiorno a tutti.

stamattina per radio un economista diceva che in base alla loro analisi dei dati di bilancio non è giustificato un simile ribasso....il ribasso a suo dire è dovuto al fatto che siamo sotto attacco speculativo essendo saipem un gioiello italiano...ed uno dei pochi che funziona......purtroppo non ho sentito il nome ...cmq era su rai radio1 alle 8 ............ieri ho provato a 18.50 ma non me le hanno date.......

Buongiorno a tutti.

stamattina per radio un economista diceva che in base alla loro analisi dei dati di bilancio non è giustificato un simile ribasso....il ribasso a suo dire è dovuto al fatto che siamo sotto attacco speculativo essendo saipem un gioiello italiano...ed uno dei pochi che funziona......purtroppo non ho sentito il nome ...cmq era su rai radio1 alle 8 ............ieri ho provato a 18.50 ma non me le hanno date.......

per me le riprenderemo molto sotto!!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto