kika embè? 18 Dicembre 2009 #111 bluck ha scritto: ragazzo ihihihi a 50 anni Clicca per allargare... è piu' giovane di me ne ha 35
bluck Forumer storico 18 Dicembre 2009 #112 kika ha scritto: è piu' giovane di me ne ha 35 Clicca per allargare... un amante delle tardone
kika embè? 18 Dicembre 2009 #113 bluck ha scritto: un amante delle tardone Clicca per allargare... oh si e vedessi come l'ama la tardona
bluck ha scritto: un amante delle tardone Clicca per allargare... oh si e vedessi come l'ama la tardona
bluck Forumer storico 18 Dicembre 2009 #114 kika ha scritto: oh si e vedessi come l'ama la tardona Clicca per allargare... sciapò, bella risposta
kika ha scritto: oh si e vedessi come l'ama la tardona Clicca per allargare... sciapò, bella risposta
kika embè? 18 Dicembre 2009 #115 behl 3d dellà complimenti eh ora tutti i doppi nick a cui ho rifiutato l'amicizia su feisbuk diran la loro
behl 3d dellà complimenti eh ora tutti i doppi nick a cui ho rifiutato l'amicizia su feisbuk diran la loro
bluck Forumer storico 18 Dicembre 2009 #116 kika ha scritto: behl 3d dellà complimenti eh ora tutti i doppi nick a cui ho rifiutato l'amicizia su feisbuk diran la loro Clicca per allargare... nujenefrega na mazza, dellà, della tua voce
kika ha scritto: behl 3d dellà complimenti eh ora tutti i doppi nick a cui ho rifiutato l'amicizia su feisbuk diran la loro Clicca per allargare... nujenefrega na mazza, dellà, della tua voce
bluck Forumer storico 18 Dicembre 2009 #117 sono fritto, (fighino) il barista cuà fuori m'ha detto che m'hanno visto in giro con una donna, giovane quello è peggio di radio scarpa Io ho negato, come sempre pensa te, ora ciavrò casini, per due baci, ma dico io
sono fritto, (fighino) il barista cuà fuori m'ha detto che m'hanno visto in giro con una donna, giovane quello è peggio di radio scarpa Io ho negato, come sempre pensa te, ora ciavrò casini, per due baci, ma dico io
kika embè? 18 Dicembre 2009 #118 eri con una cliente, ma dico io, te le devo inventare tutte =gli dici che aveva la spillina di FI e che voleva scudare delle robe
eri con una cliente, ma dico io, te le devo inventare tutte =gli dici che aveva la spillina di FI e che voleva scudare delle robe
bluck Forumer storico 18 Dicembre 2009 #119 kika ha scritto: eri con una cliente, ma dico io, te le devo inventare tutte =gli dici che aveva la spillina di FI e che voleva scudare delle robe Clicca per allargare... bell'idea. Quasi quasi ti telefono così glielo spieghi tu...sai, io non riesco a mentire
kika ha scritto: eri con una cliente, ma dico io, te le devo inventare tutte =gli dici che aveva la spillina di FI e che voleva scudare delle robe Clicca per allargare... bell'idea. Quasi quasi ti telefono così glielo spieghi tu...sai, io non riesco a mentire
Fragola86 Forumer attivo 18 Dicembre 2009 #120 io invece sono per due bei papagni in faccia, infame traditore se pasticcino non sa darli dalle il mio contatto
io invece sono per due bei papagni in faccia, infame traditore se pasticcino non sa darli dalle il mio contatto