la chat di bluck e chiunque voglia

per due baci? no fragola
non butterei mai all'aria una storia d'amore che dura da anni per due baci
sarebbe stupido no?
ora che il danno l'ha fatto dovrà esser bravo a mentire..e non rifare piu' na cavolata del genere

per due baci? no fragola
non butterei mai all'aria una storia d'amore che dura da anni per due baci
sarebbe stupido no?
ora che il danno l'ha fatto dovrà esser bravo a mentire..e non rifare piu' na cavolata del genere

due papagni son due ceffoni

mica ho detto che deve mollarlo

certo lui deve mentire (anche perche' troppo facile scaricarsi la coscienza) ..ma se lei scopre ... che lo cionchi..poi uno fa pace eh..mica dico di no.. :D

due papagni son due ceffoni

mica ho detto che deve mollarlo

certo lui deve mentire (anche perche' troppo facile scaricarsi la coscienza) ..ma se lei scopre ... che lo cionchi..poi uno fa pace eh..mica dico di no.. :D
non deve saperlo, e se riuscisse a non farglielo sapere già avrebbe fatto una gran cosa... :rolleyes:

kika mi piace molto, somiglia tal quale a fanny ardant....l'abbofferei di baci e mozzichi....poi, seppur non confessa, cià pure belle tette, e tutt il resto....mmmmmm, che je farei!!

kika mi piace molto, somiglia tal quale a fanny ardant....l'abbofferei di baci e mozzichi....poi, seppur non confessa, cià pure belle tette, e tutt il resto....mmmmmm, che je farei!!

piace pure a te la sua voce? a me tantissimo, oggi l'ho sentita per la prima volta

Users who are viewing this thread

Back
Alto