bluck Forumer storico 4 Dicembre 2009 #11 may ha scritto: prova a guardare, con occhi imparziali, le prime pagine di sto sito, e non essere ghedinico, che pur è na malattia che dici di skifare, e vedrai... Clicca per allargare... dove, l'home?
may ha scritto: prova a guardare, con occhi imparziali, le prime pagine di sto sito, e non essere ghedinico, che pur è na malattia che dici di skifare, e vedrai... Clicca per allargare... dove, l'home?
Ignatius sfumature di grigio 4 Dicembre 2009 #12 bluck ha scritto: sicierto, mò so pure fratelli sticcuà ma pensa te sto ueb come distorce Clicca per allargare... Siamo fratelli da non molte ore.
bluck ha scritto: sicierto, mò so pure fratelli sticcuà ma pensa te sto ueb come distorce Clicca per allargare... Siamo fratelli da non molte ore.
bluck Forumer storico 4 Dicembre 2009 #13 Ignatius ha scritto: Siamo fratelli da non molte ore. Clicca per allargare... madre agile?
may Forumer storico 4 Dicembre 2009 #14 bluck ha scritto: madre agile? Clicca per allargare... ha concepito, pure lei, senza rapporti...ecco!!
bluck ha scritto: madre agile? Clicca per allargare... ha concepito, pure lei, senza rapporti...ecco!!
may Forumer storico 4 Dicembre 2009 #15 bluck ha scritto: dove, l'home? Clicca per allargare... ok, hai ragione tu...orami ti so: quand'esce fuori il berluskaiser che cè in te, ti s'ha da dà solamente ragione, e mollarla là...
bluck ha scritto: dove, l'home? Clicca per allargare... ok, hai ragione tu...orami ti so: quand'esce fuori il berluskaiser che cè in te, ti s'ha da dà solamente ragione, e mollarla là...
Ignatius sfumature di grigio 4 Dicembre 2009 #16 Penso di non aver molta voglia di chattare, oggi. Mi scollego per un po'.
nera.luce come un'onda 4 Dicembre 2009 #17 Ignatius ha scritto: Penso di non aver molta voglia di chattare, oggi. Mi scollego per un po'. Clicca per allargare... Capisco. Sono smarrita.
Ignatius ha scritto: Penso di non aver molta voglia di chattare, oggi. Mi scollego per un po'. Clicca per allargare... Capisco. Sono smarrita.
may Forumer storico 4 Dicembre 2009 #18 nera.luce ha scritto: Capisco. Sono smarrita. Clicca per allargare... aspè, mando la mia squadra di ricerca... su, ragazzi...vediamo di pazzià un po', dai...lo dicevo pure ieri: s'ha da sempre cercà di cavar fuori la parte meno 'pesante', di noi, credo..
nera.luce ha scritto: Capisco. Sono smarrita. Clicca per allargare... aspè, mando la mia squadra di ricerca... su, ragazzi...vediamo di pazzià un po', dai...lo dicevo pure ieri: s'ha da sempre cercà di cavar fuori la parte meno 'pesante', di noi, credo..
bluck Forumer storico 4 Dicembre 2009 #19 Ignatius ha scritto: Penso di non aver molta voglia di chattare, oggi. Clicca per allargare...
nera.luce come un'onda 4 Dicembre 2009 #20 may ha scritto: aspè, mando la mia squadra di ricerca... su, ragazzi...vediamo di pazzià un po', dai...lo dicevo pure ieri: s'ha da sempre cercà di cavar fuori la parte meno 'pesante', di noi, credo.. Clicca per allargare... A volte, purtroppo, non c'è niente di meno pesante.
may ha scritto: aspè, mando la mia squadra di ricerca... su, ragazzi...vediamo di pazzià un po', dai...lo dicevo pure ieri: s'ha da sempre cercà di cavar fuori la parte meno 'pesante', di noi, credo.. Clicca per allargare... A volte, purtroppo, non c'è niente di meno pesante.