may Forumer storico 4 Dicembre 2009 #31 bluck ha scritto: chi sei ci conosciamo? Clicca per allargare... è na parola...nun me conosk mankì!!!
bluck ha scritto: chi sei ci conosciamo? Clicca per allargare... è na parola...nun me conosk mankì!!!
bluck Forumer storico 4 Dicembre 2009 #32 may ha scritto: è na parola...nun me conosk mankì!!! Clicca per allargare... son qui per aiutarti tu si nu strunz orvuàr
may ha scritto: è na parola...nun me conosk mankì!!! Clicca per allargare... son qui per aiutarti tu si nu strunz orvuàr
may Forumer storico 4 Dicembre 2009 #33 bluck ha scritto: son qui per aiutarti tu si nu strunz orvuàr Clicca per allargare... vabbuò, fin là ci arrivavo..troppo facile!!
bluck ha scritto: son qui per aiutarti tu si nu strunz orvuàr Clicca per allargare... vabbuò, fin là ci arrivavo..troppo facile!!
Argema Administrator Membro dello Staff 4 Dicembre 2009 #34 bluck ha scritto: postate cuà Clicca per allargare... ganzissimo
patatina 77 Creatore di UGC 9 Dicembre 2009 #36 Han venduto la cb 750 a detta del venditore, di cui mi fido ciecamente come delle promesse di pinocchio, al prezzo considerevole di 4.700. Buon per lui, ottimo realizzo.
Han venduto la cb 750 a detta del venditore, di cui mi fido ciecamente come delle promesse di pinocchio, al prezzo considerevole di 4.700. Buon per lui, ottimo realizzo.
may Forumer storico 9 Dicembre 2009 #38 c'era già, un 3d...foss'io argema, a sto punto, senza indugio alcuno, ti bannerei!!
bluck Forumer storico 9 Dicembre 2009 #39 may ha scritto: c'era già, un 3d...foss'io argema, a sto punto, senza indugio alcuno, ti bannerei!! Clicca per allargare... se han dato l'Ambrogino d'oro a belpietro, significa che tutto è possibile
may ha scritto: c'era già, un 3d...foss'io argema, a sto punto, senza indugio alcuno, ti bannerei!! Clicca per allargare... se han dato l'Ambrogino d'oro a belpietro, significa che tutto è possibile
bluck Forumer storico 9 Dicembre 2009 #40 il mio nick, anche lui, un decinaio d'anni cellà ricordo ancora il parto, difficilissimo. Seduto in comoda location, rimbombò nel cervello come un'eco, al termine dell'evacuazione. bluck un rumore sordo, come un klaus Dibiasi da 10
il mio nick, anche lui, un decinaio d'anni cellà ricordo ancora il parto, difficilissimo. Seduto in comoda location, rimbombò nel cervello come un'eco, al termine dell'evacuazione. bluck un rumore sordo, come un klaus Dibiasi da 10