La ciclica a modo mio

Il mio fornitore di dati non mi ha aggiornato i dati. Su sella buchi mai visti sui grafici, mancano intere ore su tutti i frames e quindi fare analisi affidabili è impossibile.
Visto che abbiamo rotto i 16775, per me il tracy è finito a 16050.

buongiorno.

graficamente sul daily ieri si è chiuso il T dritto iniziato il giorno 16/3 mentre stamattina sta chiudendo il 1° T-1 inverso del T inverso reciproco del T dritto appena descritto. come abbiamo già detto il T inverso in corso ha vincolo negativo quindi chiuderà sopra il massimo (indice) del 25/3 per la fine della settimana o inizio della prossima.

quindi la troncatura che avevo ipotizzato qualche giorno fa è stata solo un'ipotesi errata (era un po' tirata in effetti...)

quindi attenzione perché tra qualche giorno sarà completo il T+2 inverso iniziato il 19/2 ed il nuovo T+2 inverso potrebbe decretare una nuova accelerazione al ribasso dell'indice.

buongiorno.

graficamente sul daily ieri si è chiuso il T dritto iniziato il giorno 16/3 mentre stamattina sta chiudendo il 1° T-1 inverso del T inverso reciproco del T dritto appena descritto. come abbiamo già detto il T inverso in corso ha vincolo negativo quindi chiuderà sopra il massimo (indice) del 25/3 per la fine della settimana o inizio della prossima.

quindi la troncatura che avevo ipotizzato qualche giorno fa è stata solo un'ipotesi errata (era un po' tirata in effetti...)

quindi attenzione perché tra qualche giorno sarà completo il T+2 inverso iniziato il 19/2 ed il nuovo T+2 inverso potrebbe decretare una nuova accelerazione al ribasso dell'indice.

Ciao, con tutti sti inversi da considerare ... mi gira la testa:).
A parte gli scherzi, non capisco però una cosa. Dici che il T inverso andrà a fare max superiore al 25/03 ma fra qualche giorno il nuovo t+2 inverso potrebbe decretare una nuova accelerazione al ribasso dell'indice.
Ma andiamo prima a fare un massimo e poi caliamo o chè?

Graficamente da quel poco che riesco a capire alle 9.30 potrebbe essersi concluso un ciclo a 2 hh.
Se lo rompiamo, dovrebbe iniziare la correzione di fine t-3.

esatto. il nuovo massimo è dato dal vincolo ribassista del T inverso in corso. "poi caliamo" è un possibilità data dall'inizio dello sviluppo del nuovo T+2 inverso.
Ciao popov
La struttura inversa la fai partire dal top del 25 o da lì ad relativo del 26/27
Grazie

Ciao popov
La struttura inversa la fai partire dal top del 25 o da lì ad relativo del 26/27
Grazie
ciao Claude. questa qui sotto la mia lettura. le barre in alto in rosso sono i T inversi. le barre verdi in basso sono i T dritti. la (P) in blu non so come toglierla dal grafico.

upload_2020-3-31_10-58-28.png

esatto. il nuovo massimo è dato dal vincolo ribassista del T inverso in corso. "poi caliamo" è un possibilità data dall'inizio dello sviluppo del nuovo T+2 inverso.
la possibilità di "calare" data dallo sviluppo di quello che sarà il nuovo T+2 inverso sarà eventualmente avvalorata dalla rottura in basso del canale che si sta sviluppando assieme ai T dritti.

upload_2020-3-31_11-7-19.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto