La ciclica a modo mio

Che bastardi! ... sono andati a fare un doppio minimi per essere sicuri di prendere stop. Mi meraviglio che non hanno rotto il minimo attuale e magari prima delle 10 lo faranno!

Va be, sti strunz mi hanno stufato, chiudo tutto e vediamo domani mattina cosa s'inventeranno.

Segnali per il max del ciclo daily sul 15 mm dalle ore 9.00 in poi, supponeno che stasera abbiamo fatto il minimo del t-3.

3-4 periodo
12-14
24-25 (tolleranza 1 periodo)

Spero di avere contato bene le barre, domani mattina ci guardo ancora.

Byeeee

Sono arrivati alla 1. resistenza.

t-3.png

Che bastardi! ... sono andati a fare un doppio minimi per essere sicuri di prendere stop. Mi meraviglio che non hanno rotto il minimo attuale e magari prima delle 10 lo faranno!

Va be, sti strunz mi hanno stufato, chiudo tutto e vediamo domani mattina cosa s'inventeranno.

Segnali per il max del ciclo daily sul 15 mm dalle ore 9.00 in poi, supponeno che stasera abbiamo fatto il minimo del t-3.

3-4 periodo
12-14
24-25 (tolleranza 1 periodo)

Spero di avere contato bene le barre, domani mattina ci guardo ancora.

Byeeee

I segnali di max sul 15 mm erano sbagliati, evidentemente non avevo preso i punti giusti, e per stamattina sono:

1
6-9
17-18

Per quello che riguarda sp500 e Dow la 1. data per il minimo del t+1 era per il 09/01 (tolleranza 1 gg) e il giorno prima entrambi i mercati hanno fatto un minimo.
Su questo minimo però non avevo il supporto dell'angolo di Gann e quindi per me il t+1 potrebbe essere ancora in corso.
La prox data sarebbe per il 17-20/04 e quini ipotizzando che calino ancora e la data sia giusta, concluderebbero il tracy sul minimo del 1. t-1 o al massimo ciclo tracy tronco.
Si vedrà.

Siamo giunti al 6. periodo sul 15 mm e per ora abbiamo fatto un max.
Dopo il 17845 l'altro obj era a 17030-060.
Abbiamo fatto il max del t-3?
Non lo so, certo che se dovesse continuare al rialzo, dovrei prendere in considerazione anche l'ipotesi che il tracy si sia concluso ieri sera sul 2. segnale orario per il minimo del tracy (1-2 hh di oggi e quindi con tolleranza andava bene ancge l'ultima hh di ieri).

Per l'idea che mi sono fatto, per me sp500 e Dow devono ancora concludere il t+1 e quindi mi sa strano che il fib vada controtrend da solo. naturalmente è solo una mia considerazione.

Ultima modifica:
Faccio una considerazione sui cicli t-3.
Se il minimo del 09/04 fosse il minimo del 1. t-1, al momento i t-3 hanno avuto come sequenze + - e quindi su questo t-3 potrebbe benissimo fare un t-3 positivo superiore al 16530 di ieri sera e poi magari il 17/04 andare a fare il minimo finale del tracy con minimo inferiore a 530.
E' solo una considerazione e magari fra qualche ora cambierà tutto, ma si sa mai ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto