La ciclica a modo mio

Il Ts a 2 mm è long da 17110.

Stavolta mi sa che andrà in sofferenza sto long, perchè per me il ciclo daily non è finito.

Ero stato facile profeta ieri sera a dire che sarebbe andato in difficoltà il long in quanto il ciclo daily non era finito
Questo è il grafico di all-share a ieri sera. Vi sembra che avesse chiuso il ciclo daily?
Ieri sera a 150-160 io avrei chiuso l'operatvità, giusto per dire che con un po' di "controllo ciclico" questi TS si possono ottimizzare!

t-3.png

Anche sul TS a 30 mm avrei da fare qualche considerazione, giusto per inquadrare meglio il tutto.
Ho cominciato dall'11/05 a postare l'operativita e nelle prime 2 operazioni è andato in los di 220 punti circa.
Ma cosa era partito dal punto di vista ciclico l'11/05?
Era partito un t+1 che si è sparato al rialzo ben 1200 punti circa.
Il Ts ci ha rimesso per carità, ma solo 200 punti circa non un'enormità rispetto al rialzo.
E l'ultima operazione chiusa stamattina con -25 ha coinciso con la partenza di un t-1, quindi in fase rialzista e le operazioni erano in quel momento controtrend.
Tutti sti ragionamenti per dire che il mio patrimonio genetico è la ciclica:) (... fatta bene o male non so) e a me stanno venendo in mente altri tipi di applicazioni che reputo interessanti abbinando questi indicatori alla ciclica;).

Stante al TS a 2 mm se non si fosse eseguito il segnale di ieri sera, sarebbe entrato a 19050 e 16950 e avrebbe chiuso a 17110.
Insomma era, molto meglio:)

Anche sul TS a 30 mm avrei da fare qualche considerazione, giusto per inquadrare meglio il tutto.
Ho cominciato dall'11/05 a postare l'operativita e nelle prime 2 operazioni è andato in los di 220 punti circa.
Ma cosa era partito dal punto di vista ciclico l'11/05?
Era partito un t+1 che si è sparato al rialzo ben 1200 punti circa.
Il Ts ci ha rimesso per carità, ma solo 200 punti circa non un'enormità rispetto al rialzo.
E l'ultima operazione chiusa stamattina con -25 ha coinciso con la partenza di un t-1, quindi in fase rialzista e le operazioni erano in quel momento controtrend.
Tutti sti ragionamenti per dire che il mio patrimonio genetico è la ciclica:) (... fatta bene o male non so) e a me stanno venendo in mente altri tipi di applicazioni che reputo interessanti abbinando questi indicatori alla ciclica;).

Io uso il mom su eccesso di chiusura del T-2 dritto e rovescio ma sempre nell'ambito tracy.(possibilmente regolare);)

1.2.3.4.5.a.b.c. se si sbaglia si sbaglia di poco...quelle volte che ho tempo e c'è il segnale....

adesso dovrei mettergli gli angoli .....:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto