La ciclica a modo mio

Come al solito faccio dei casini inenarrabili
Stamattina mi sono scordato di cambiare il grafico a 2 mm dal mini al fib per via della discrepanza di prezzi dei giorni scorsi. Erano ormai 2 gg che seguivo il grafico del fib.
Ebbene, il fib lo short a 275 lo avrebbe chiuso a 140 :) ... dopodichè avrebbe dato un segnale long ma la tendenza era ancora short, anche sta stava chiaramente svoltando al rialzo.

Mi sbaglierò ma per me, per quello che riguarda questo tracy, dovremmo avere fatto il massimo.
Non dovremmo fare nuovi massimi.
Mi espongo e sono ritornato short a 345 poco fa e naturalmente over e ... bonanotte!

A forza di darci è calato!
Diciamolo piano, ma ieri sera ho controllato tutti i segnali, orari, di t+1 e daily e non vedevo tante possibilità di estendere oltre il rialzo del tracy.
naturalmente mi posso sbagliare, ma rimango convinto di quello che ho scritto ieri sera.
Ricordiamoci che siamo nel 2. tracy del t+1 e il t+1 lo dovrà chiudere prima o poi.
Lo chiuderà su questo tracy?
Questo non lo posso sapere, anche perchè ho segnali di fine t+1 che potrebbero essere coincidere con il minimo di questo tracy, ed altri segnali orari + avanti nel tempo. Passo, passo, si vedrà ...

Il TS a 30 mm ha chiuso l'operatività a 120 chiudendo in pari l'operatvità.
Peccato, perchè per 10 punti quando eravamo sui massimi non è entrato short con un'altro contratto e sarebbero stati 250 punti di gain.
Ha anche reversato long a 18120, anche se personalmente è un'operazione che non avrei fatto, ma ha ancora la tendenza long e quindi riporto tutti i segnali e vediamo che farà.

Il TS sul 2 mm ha dato diversi segnali long già da ieri sera, ma l'indicatore di tendenza si stava appiattendopreannunciando l'uncino ribassista e difatti stamattina ha svoltato in negativo e per questo motivo, i segnali non li ho mai dati e presi in considerazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto