La ciclica a modo mio

Per ciò che concerne l'operatività discrezionale in questi giorni siamo ancora dentro un ipotetico segnale di massimo del ciclo t+3.
Avevo scritto in precedenza che i livelli per aprire lo short erano 185 e 265 e lo stop era di 150 punti, quindi per onore di cronaca sarei stato stoppato.
Ciò non toglie che il segnale sia ancora in atto, ma non ha ancora raggiunto 18635-735 per oggi (domani i valori saranno + bassi).
Ovviamente a volte sbagliano anche i miei segnali di massimo o minimo. Si vedrà.

Per l'analisi discrezionale, oggi siamo al 7. gg dall'inizio del tracy e se nn fa una chiusura nella parte bassa della barra daily, c'è qualche cosa che non va.
Potrebbe avere già concluso il tracy?
Da quello che vedo graficamente sul daily e dai miei segnali orari direi di no, ma ovviamente non ho nessuna certezza.
Boo vedem ...

L'indicatore sul 30 mm sta cambiando di tendenza e quindi , visto che è ancora in gain, sarebbe meglio chiudere e buonanotte.
Rimango curioso di vedere come andrà a finire sto trade se decidessimo di tenere aperto e aspettare che l'indicatore dia il segnale di chiusura.

L'indicatore sul 30 mm sta cambiando di tendenza e quindi , visto che è ancora in gain, sarebbe meglio chiudere e buonanotte.
Rimango curioso di vedere come andrà a finire sto trade se decidessimo di tenere aperto e aspettare che l'indicatore dia il segnale di chiusura.

Il TS ha chiuso a 355

Non vorrei che il tracy si fosse concluso ieri.
Minimo poco visibile, ma è l'unico punto in cui a livello daily siamo tornati in pratica al minimo del giorno prima.
Anche a livello orario ci sarebbe stato il segnale di minimo. In precedenza avevo scritto di no, ma ho rifatto i calcoli ed ho visto che mi ero sbagliato a scivere 7-8 hh del 28/05 mentre la data era 29/05.
Soliti casini di prioettare le ore in avanti anche di diversi giorni.

Cmq siamo nel 4. ciclo a 2 hh dall'inizio del t-3 e per me lo short ci sta.
Se facciamo new massimo, l'ultimo segnale sarebbe dalle 16.45 fino alle 9.15 di domani mattina.
Vedem.

Users who are viewing this thread

Back
Alto