La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda l'operatività del TS daily, credo che il tracy sia iniziato dal minimo del 01/07 e quindi io aspetterei domani per prendere posizione long, anche se l'indicatore lento segnala già eccesso.
In ogni caso prima di 19500-550 non prenderei posizione.

Buondi,
siam sempre li a cincischiare...nulla di certo..forse ancora un po in alto 20000 fut ? prima di andare a verificare la partenza nuovo t-3

Ultima modifica:
E che (parentesi sul ciclo inverso che spero venga apprezzata, poi non ne parlo piu) reciprocando quello che fanno suo cicli regolari hanno una chiusura sul seconto t3 inv che non dice proprio nulla..da qui l'idea che possa fareuna una puntatina in alto a costruire qualcosa di leggibile..e sarebbe bene almeno 20000 future....io chiuso il long per ora

E che (parentesi sul ciclo inverso che spero venga apprezzata, poi non ne parlo piu) reciprocando quello che fanno suo cicli regolari hanno una chiusura sul seconto t3 inv che non dice proprio nulla..da qui l'idea che possa fareuna una puntatina in alto a costruire qualcosa di leggibile..e sarebbe bene almeno 20000 future....io chiuso il long per ora
leggasi t-3

Oggi è il caso di essere super prudenti perche possono buttare all'aria il mazzo piu volte...direi che fino alle 12,30 posso sorprendere..in meno in questo caso

Users who are viewing this thread

Back
Alto