La ciclica a modo mio

Ciao Claude, spero anch’io in una buona discesa x chiusura mensile, se mi permetti quanto pensi possa arrivare il ribasso? (1.000 punti)?
Grazie

Ciao Claude, spero anch’io in una buona discesa x chiusura mensile, se mi permetti quanto pensi possa arrivare il ribasso? (1.000 punti)?
Grazie

Non ne ho la + pallida idea, mi accontenterei che partisse il ribasso e fossi in posizione ... per il resto si vedrà.
Quelli molto + bravi di me, stimano area 18500, ma gli obj di prezzo a priori io non riesco proprio a calcolarli. Mi accontentto di sapere la data del minimo, se va tutto come dico io :( . Scherzo eh ...!!!

Io purtroppo sono incastrato short da 19.400 con etf
Quindi attendo con pazienza
Se vi fosse una discesa importante potrei mediare acquistando etf ad un prezzo più basso
Grazie e speriamo

Per quello che riguarda il TS niente di nuovo, finchè non corregge non si fa nulla.

Per lo svolgimento del tracy, ho sempre il dubbio di dove sia iniziato realmente. Sul minimo del 10/07 o quello del 14/07?
Se chiudiamo alti, molto probabilmente il tracy è iniziato il 14/07.

Avevo scritto che oggi poteva essere una giornata importante per un massimo del t+3 e per ora di ribassi non se ne sono visti, anzi ... cmq non stoppo e vediamo domani che faranno.

E' da questa mattina che le tendenze intra sono tutte short. Sembra impossibile con sto rialzo e onestamente credevo si girassero al rialzo, ma per ora non è così. Booo ...

Rialzo senza fine?
Siamo al 6. gg del tracy e qundi da qui in avanti uno shortino per me ci sta.
Io ho anticipato ieri e mo sono 2 short e sperem ... media 20765.

Ho scritto strunz. Se il tracy è finito alle ore 14-15 del 14/07 saremmo solo al 5. gg del tracy e quindi è presto per short.
Se invece ha concluso il tracy alla 1. hh del 14/05 allora saremmo al 6. gg e quindi si può sperare ... ma c'è anche il detto che dice: chi vive sperando ....

Sembrano diretti alla resistenza di 21045.:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto