Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fare in bagno, ho cercato il long con insistenza, perchè non avevo segnale di massimo del t-3 ed invece avevo segnato male il periodo.
Avevo segnato 2. periodo di stamattina sul 15 mm ed invece era 2-3 periodo + 1 di tolleranza (dove per ora ha fatto il max), altrimenti non avrei tentato il long, anzi, avrei dovuto short
Il ciclo a 2 hh partito dal minimo di stamattina, che può a volte estendere in un 4 hh, sicuramente da qualche parte si è già concluso. Il limite massimo lo abbiamo già raggiunto.
Graficamente non riesco a trovare un appiglio, per capire quale sia il minimo.
Credo che il minimo sia quello a 17900 ma posso benissimo sbagliare.
Se qualcuno ha delle ide, sempre ben accette ...
Il ciclo a 2 hh partito dal minimo di stamattina, che può a volte estendere in un 4 hh, sicuramente da qualche parte si è già concluso. Il limite massimo lo abbiamo già raggiunto.
Graficamente non riesco a trovare un appiglio, per capire quale sia il minimo.
Credo che il minimo sia quello a 17900 ma posso benissimo sbagliare.
Se qualcuno ha delle ide, sempre ben accette ...
ti dico la mia
essendo oggi giorno di setup daily
e avendo rotto ieri il minimo del setup precedente (9mar)
mi aspetterei entro le 10 di domani un min inferiore al min di ieri (17772) ma se continua a scendere così lo fa tra pochi minuti
ti dico la mia
essendo oggi giorno di setup daily
e avendo rotto ieri il minimo del setup precedente (9mar)
mi aspetterei entro le 10 di domani un min inferiore al min di ieri (17772) ma se continua a scendere così lo fa tra pochi minuti
Cia, per quello che mi riguarda tengo come riferimento 7-9 hh per un eventuale minimo.
Oggi siamo al 7. gg dall'inizio del trac (02-03) ed in genere a comprare e mediare se continua a calare, dal 7. gg in poi, se ne esce in gain, quindi da oggi sui livelli e segnali di tempo comincio ad accumulare long.
Poi posso sbagaliare, ci mancherebbe .