La ciclica a modo mio

Bene, abbiamo fatto un nuovo minimo rispettando così le sequenze sui cicli a 2 hh e quindi potremmo essere ancora nel t-3 nato il 10/03 a 710.
Alla luce di ciò, ritengo che domani mattina l'indice all-share possa fare un nuovo minimo (magari entro la 1. hh) e si concluda quindi questo t-3 ed anche il tracy ... non se ne può più di ribassi!!!!!

Roba da matti il fib si è fermato a 455 ... non vorrei che per 10 punti ..... cmq l'angolo per questa ora è a 410.

Bene, abbiamo fatto un nuovo minimo rispettando così le sequenze sui cicli a 2 hh e quindi potremmo essere ancora nel t-3 nato il 10/03 a 710.
Alla luce di ciò, ritengo che domani mattina l'indice all-share possa fare un nuovo minimo (magari entro la 1. hh) e si concluda quindi questo t-3 ed anche il tracy ... non se ne può più di ribassi!!!!!

:accordo:
di questo messaggio condivido al 100% pure la punteggiatura :D
:ciao:

Allora, per quello che mi riguarda, all-share domani mattina dovrebbe nuovo minimo.
Il fib non saprei. Il 1. livello di supporto era a 17440 ed ha fatto 445, quindi magari non ci ritorna +, o magari domani mattina crolla:confused: ... non saprei proprio. Piaciuto il livello candy?

P.S.

Anche sul minimo del 09/03 l'angolo week di supporto era a 17780 e il minimo lo ha fatto a 760.
Sti angoletti a volte sono stupefacenti;)

Allora, per quello che mi riguarda, all-share domani mattina dovrebbe nuovo minimo.
Il fib non saprei. Il 1. livello di supporto era a 17440 ed ha fatto 445, quindi magari non ci ritorna +, o magari domani mattina crolla:confused: ... non saprei proprio. Piaciuto il livello candy?

P.S.

Anche sul minimo del 09/03 l'angolo week di supporto era a 17780 e il minimo lo ha fatto a 760.
Sti angoletti a volte sono stupefacenti;)

:up:
anche io mi aspetto che questo recupero lo restituiscano domattina con un piccolo interesse :-D
magari intercettando con precisione il 61.8% di ritraccio del range (2012-2020)
(12295-25483) che attende il MIB fiducioso di essere baciato a
17333 :D
(ma non sono pignolo va bene anche 17350 :-D :lol:)

Toccata 1. resistenza, se non la supera si torna giù.

t-3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto