La ciclica a modo mio

Allora se superiamo 625 di almeno 10 punti per il massimo avrei l'ultimo segnale per le 15.15-15.45 ( 1 periodo di tolleranza sul 15 mm o prima o dopo i segnali)
 
Cmq siamo nel 3. ciclo a 2 hh e quello deputato a fare il max del t-3. Non credo che salirà di molto. più facile che cali, per me ... poi sarò smentito, ma la vedo così.
 
Se superiamo 680, non vorrei che avessero concluso il t-3 alle 16 con un calo insignificante. perà la barra oraria del minimo dove ha fatto il masimo l'ha rotta, quindi si sa mai.
 
Non mi piace, non ha corretto e se per caso abbiamo fatto il minimo del t-3 a 19560 ed è iniziato un nuovo t-3 non credo abbia molta benzina per proseguire al rialzo senza avere corretto precedentemente.
E se per caso inverte siamo fritti, quindi il TS daily chiude il long da 19660 a 19680. Rimaniamo con uno e vediamo che ne viene fuori.
 
Il prezzo correto per uscire era 745, sono stato precipitoso, ma se inverte, visto che probabilmente siamo già nel 2. t-3 piuttosto che prendere uno stop di 100 punti, ho scelto di uscire.
Probabilmente ho fatto male, ma quel contratto era il punto debole e non ho voluto rischiare.
 
Ultima modifica:
Questo tracy sta dimostrando grande forza e non credevo proprio.
Ero convinto che si cominciasse a calare, ma siamo ormai a 400 punti dal massimo dell'08/06 che se superati mi farebbero propendere per la partenza di un t+3 sul minimo del 15/06.
Insomma ero convinto che i giochi fossero fatti per il ribasso ed invece ... sembra di no.
Ma cosa è partito dal minimo di stamattina perchè si possa in qualche modo accettare un rialzo così deciso?
La prima cosa che mi è venuta in mente era ovviamente un nuovo t+1.
Ho controllato i segnali e fra ieri ed oggi avevo i primi due segnali di fine t+1, ma il minimo non è stato segnalato bene dalla tecnica. Cosa intendo dire? Che la tolleranza sui segnali è di 6 hh o prima o dopo il segnale, mentre il minimo è stato fatto con una tolleranza di 8 hh. Per carità sbaglia anche la tecnica, ci mancherebbe e quindi l'ipotesi della partenza del t+1 è da tenere in considerazione, ma la tecnica direbbe di no. Cmq se fosse partito un t+1, tutto lascierebbe pensare che andremo a rompere al rialzo il masimo del 08/06 con tutte le conseguenze del caso.
Chi avrà ragione? Lo capiremo ovviamente dopo, quando probabilmente il più sarà stato fatto e la cosa risulterà evidente. Purtroppo la tecnica questa volta non mi ha chiarito i dubbi.

Cmq nel week controllerò meglio il tutto, perchè devo riconsiderare le varie ipotesi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto