stradivari Invecchiare fa schifo 16 Settembre 2023 #1 Mi è’ arrivato un messaggio su WA da questa fanciulla. Ciao ha scritto. Ma che minghia vuole, non lo sa che sono gay???
Mi è’ arrivato un messaggio su WA da questa fanciulla. Ciao ha scritto. Ma che minghia vuole, non lo sa che sono gay???
mvdvec Aquila della notte 17 Settembre 2023 #5 stradivari ha scritto: Mi è’ arrivato un messaggio su WA da questa fanciulla. Ciao ha scritto. Ma che minghia vuole, non lo sa che sono gay???Vedi l'allegato 718752 Clicca per allargare... e' una trappola
stradivari ha scritto: Mi è’ arrivato un messaggio su WA da questa fanciulla. Ciao ha scritto. Ma che minghia vuole, non lo sa che sono gay???Vedi l'allegato 718752 Clicca per allargare... e' una trappola
StaVOLTA Forumer storico 17 Settembre 2023 #7 per una volta che ti capita una fortuna del genere non dirmi che non ne approfitti ?!
mvdvec Aquila della notte 17 Settembre 2023 #8 StaVOLTA ha scritto: per una volta che ti capita una fortuna del genere non dirmi che non ne approfitti ?! Clicca per allargare... le ha proposto un dolcino da Massari. Lei ha risposto ma bafangulo
StaVOLTA ha scritto: per una volta che ti capita una fortuna del genere non dirmi che non ne approfitti ?! Clicca per allargare... le ha proposto un dolcino da Massari. Lei ha risposto ma bafangulo