Riflessione a voce alta

eh si ma se lui ultraessantenne si accosta ad una fanciulla di 20/30 anni secondo te cosa può pensare che voglia, lo asseconda?
ai miei tempi nn si denunciava è vero si doveva sopportare ...abbassare il capo e scivolare via.

E quelli come dici tu erano e credo lo siano anche peggiori.
Diverse le cose tra coetani.
Con la mia angel face non ho problemi. 😎

Per me i modi fanno la differenza.
È chiaro che se fischi, urli, usi un linguaggio volgare e un linguaggio del corpo aggressivo o sessualizzato, le persone reagiscono male.

Se sei gentile, tranquillo e mite, magari si imbarazzano ma non penso si sentano offese o aggredita.
Da me, poi…. 😇

È chiaro che se fischi, urli, usi un linguaggio volgare e un linguaggio del corpo aggressivo o sessualizzato, le persone reagiscono male.

Se sei gentile, tranquillo e mite, magari si imbarazzano ma non penso si sentano offese o aggredita.
E' la donna che ti "dice" se vuole il complimento. Non è sempre facile da cogliere ma fa la differenza.
E non ti stupire se ci sono donne che apprezzano anche il complimento spinto.

eh si ma se lui ultraessantenne si accosta ad una fanciulla di 20/30 anni secondo te cosa può pensare che voglia, lo asseconda?
ai miei tempi nn si denunciava è vero si doveva sopportare ...abbassare il capo e scivolare via.

E quelli come dici tu erano e credo lo siano anche peggiori.
Diverse le cose tra coetani.
Be' non è detto che un anziano che faccia un complimento gentile faccia schifo o paura

Con la mia angel face non ho problemi. 😎
Ascolta me....
Prendi una bustina di bicarbonato di sodio e una cocacola, ti avvicini alla ragazza, e ti metti in bocca il bicarbonato e cocacola in modo che dalla bocca schiumi copiosamente della....schiuma appunto, e nel mentre le dici: ciao gnocca suprema, vorrei scoparti e farti godere come una cagna in calore, ursù seguimi e renditi schiava al tuo nuovo signore et padrone!

Bon, resterà così impressionata che sarà ipnotizzata e ti seguirà all'istante.

Ascolta me....
Prendi una bustina di bicarbonato di sodio e una cocacola, ti avvicini alla ragazza, e ti metti in bocca il bicarbonato e cocacola in modo che dalla bocca schiumi copiosamente della....schiuma appunto, e nel mentre le dici: ciao gnocca suprema, vorrei scoparti e farti godere come una cagna in calore, ursù seguimi e renditi schiava al tuo nuovo signore et padrone!

Bon, resterà così impressionata che sarà ipnotizzata e ti seguirà all'istante.
Che sostanza hai usato stasera???😅😅

gentile e mite al massimo finisci in friendzone :cool:, conosci poco le femmine :daisy:

Users who are viewing this thread

Back
Alto