daniele26
Forumer storico
un peccato.. per tutti. fate pace o ignoratevi,ma continuate.Dici bene amico mio... probabilmente per la B, ma sicuramente per la nostra presenza qui!
un peccato.. per tutti. fate pace o ignoratevi,ma continuate.Dici bene amico mio... probabilmente per la B, ma sicuramente per la nostra presenza qui!
lupin è bravo basta che non si immischi in beghe da condominio
Appunto.. lasciamo che sia il mercato a fare da giudice.senza sproloquialla fine il tempo premia sempre i bravi e smaschera gli impostori....
Beh mi sa che tu ti sei perso qualche puntata, il giudice mk ha già emesso il suo vetdettoAppunto.. lasciamo che sia il mercato a fare da giudice.senza sproloqui
areo nino..io so cosa è successo solo che nn sono come te. ti gà capii.Beh mi sa che tu ti sei perso qualche puntata, il giudice mk ha già emesso il suo vetdetto
.... Mi pare che tu sia un fans di azzecca lo hai dimostrato più volte con i tuoi interventi, e va benissimo, nel senso che ognuno segue chi più gli piace e ritiene competente... Non si capisce cosa vieni a fare su questo 3d???areo nino..io so cosa è successo solo che nn sono come te. ti gà capii.