daniele26
Forumer storico
un peccato.. per tutti. fate pace o ignoratevi,ma continuate.Dici bene amico mio... probabilmente per la B, ma sicuramente per la nostra presenza qui!
un peccato.. per tutti. fate pace o ignoratevi,ma continuate.Dici bene amico mio... probabilmente per la B, ma sicuramente per la nostra presenza qui!
lupin è bravo basta che non si immischi in beghe da condominio
Appunto.. lasciamo che sia il mercato a fare da giudice.senza sproloquialla fine il tempo premia sempre i bravi e smaschera gli impostori....
Beh mi sa che tu ti sei perso qualche puntata, il giudice mk ha già emesso il suo vetdettoAppunto.. lasciamo che sia il mercato a fare da giudice.senza sproloqui
areo nino..io so cosa è successo solo che nn sono come te. ti gà capii.Beh mi sa che tu ti sei perso qualche puntata, il giudice mk ha già emesso il suo vetdetto![]()
.... Mi pare che tu sia un fans di azzecca lo hai dimostrato più volte con i tuoi interventi, e va benissimo, nel senso che ognuno segue chi più gli piace e ritiene competente... Non si capisce cosa vieni a fare su questo 3d???areo nino..io so cosa è successo solo che nn sono come te. ti gà capii.