LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiono .qualcosa sotto ce altrimenti nn si capisce questo accanimento reciproco gratuito visto che dite le stesse cose ognuino con proprio metodi e tempi.e evidente a tutti che siamo short dai primi di luglio con stop sui max 12900 13000 nn ce bisogno di farla tanto lunga per due righe tracciate.scusate buongiornata a tutti

SP... prima e dopo... senza se e senza ma... :cool: . Target sindacale raggiunto in area 3230c.
Se la conta rossa è corretta ritengo tuttavia che non sia ancora terminata questa onda c a salire (il suo tg ottimale è in area 3300c) . Pertanto, come già sottolineato in un altro post, non possedendo io doti di prescienza non sono in grado di stabilire a priori se, dove e quando l'attesa onda B si estinguerà. In attesa di prendere posizione short, ammesso che il mercato me lo consenta, lascio volentieri la ricerca spasmodica di massimi e minimi ad altri fenomeni da baraccone e mi accontento di seguire il movimento che, faccio notare, potrebbe tranquillamente trasformarsi a partire dai minimi del 15.06 nella sequenza rialzista I,II, i,ii,... occhi aperti e mente aperta. Buon trading a tutti.
Credo che oggi se si rompe la R in area 3232,mi sembra, su index esp si potrebbe cominciare a pensare alla tua seconda ipotesi... Nuovo imput rialzista a partire dal 15 giugno

In ogni caso prima che lady black mi banni... Volevo dire che qualcuno deve mettere la faccia sotto terra e che l'utente oder usa un linguaggio non adeguato dando dello stronzo a chi non la pensa come Azzecca che ricordo ha apertamente invitato a shortare a 19200 punti. Saluti e banniamo chi lo merita

... non possedendo io doti di prescienza non sono in grado di stabilire a priori se, dove e quando l'attesa onda B si estinguerà. In attesa di prendere posizione short, ammesso che il mercato me lo consenta, lascio volentieri la ricerca spasmodica di massimi e minimi ad altri fenomeni da baraccone e mi accontento di seguire il movimento che, faccio notare, potrebbe tranquillamente trasformarsi a partire dai minimi del 15.06 nella sequenza rialzista I,II, i,ii,... occhi aperti e mente aperta. Buon trading a tutti.

Buongiorno. Intervengo per l'ultima volta per i seguenti due motivi e fare un po' di chiarezza.

1) il fenomeno da baraccone si conferma un pagliaccio di prima classe, sicuramente vincitore per distacco nella categoria di quelli che non hanno capito un caXXo nè della teoria frattale nè della sua applicazione nè dei mercati.
Solo un ebete può pensare di possedere la CERTEZZA che quello che lui etichetta come onda A o B o I o II, etccc sia poi effettivamente quello che farà il mercato. Io, e come me la maggior parte delle persone normali, non so e non sappiamo cosa farà il mercato! Faccio quindi delle ipotesi e attendo conferme. Se le ipotesi erano sbagliate o giuste me lo dirà il mercato. E quando etichetto un'onda come B, ribadisco, sto facendo un'ipotesi che solo il mercato confermerà o smentirà in futuro. L'ebete di corte invece pensa che avendo lui etichettato questo movimento come onda B, anche se durata tanto, non potrà che essere un'onda B e quindi il mercato sicuramemte scenderà..... ahahahah.... Ammazzati pagliaccio!!!

Banalmente, come avevo già evidenziato nel mio post qua sopra, se il mercato decidesse invece di muoversi diversamente, ad esempio come indicato nella figura qua sotto, col cacchio che il movimento ipotizzato come B (anche dal sottoscritto) rimarrebbe tale, tutt'altro! Semplicemente il mercato avrebbe deciso di proseguire con un movimento che, avendo invalidato l'ipotesi di onda B, si è "trasformato" (NB: ebete di corte è il movimento che si trasforma e non la sua etichettatura!) in un'onda impulsiva, onda V in questo caso, che prosegue al rialzo con i suoi movimenti interni i* di V , ii* di V etcccc.... altrochè scendere come conseguenza di un'onda B!!!

Un consiglio colleghi non fatevi infinocchiare da quel ciarlatano.... e ricordatevi sempre che un conteggio prende corpo dal passato, si sviluppa nel presente, ma si conferma nel futuro!...e con buona pace di chi vuole continuare a guardare le nuvole ed a "contarci" ciò che vuole!

2) chiedo ai moderatori come mai non intervengono quando invece si erano detti pronti ad intervenire qualora ci fossero stati riferimenti a questo 3d in quello del giullare di corte e viceversa. Seggerisco agli stessi di leggere quanto scritto dallo stesso giullare ieri sera. Grazie. E poi fate quel che volete.... ma questo post "didattico" lo lascerei ben in mostra. Grazie ancora.

Buon trading a tutti!
PS: prima che si creino misunderstanding chiarisco che non è questo (ipotesi rialzista) lo scenario che sto tradando!
1594881850425.png

Ultima modifica:
Buongiorno. Intervengo per l'ultima volta per i seguenti due motivi e fare un po' di chiarezza.

1) il fenomeno da baraccone si conferma un pagliaccio di prima classe, sicuramente vincitore per distacco nella categoria di quelli che non hanno capito un caXXo nè della teoria frattale nè della sua applicazione.
Solo un ebete può pensare di possedere la CERTEZZA che quello che lui etichetta come onda A o B o I o II, etccc sia poi effettivamente quello che farà il mercato. Io, e come me la maggior parte delle persone normali, non so cosa farà il mercato! Faccio quindi delle ipotesi e attendo conferme. Se le ipotesi erano sbagliate o giuste me lo dirà il mercato. E quando etichetto un'onda come B ribadisco che faccio un'ipotesi che solo il mercato confermerà o smentirà in futuro. L'ebete di corte invece pensa che avendo lui etcihettato questo movimento come onda B anche se durata tanto non può che esere un'onda B e quindi il mercato sicuramemte scenderà..... ahahahah.... Ammazzati pagliaccio!!!
Banalmente, come ho già evidenziato nel mio post qua sopra, se il mercato decidesse invece di muoversi diversamente, ad esempio come indicato nella figura qua sotto, col cacchio che il movimento ipotizzato come B, anche dal sottoscritto, rimarrà tale, tutt'altro! Semplicemente il mercato ha deciso di proseguire con un movimento che, avendo invalidato l'ipotesi, si è "trasformato" (NB: ebete di corte è il movimento che si trasforma e non la sua etichettatura!) in un'onda impulsiva, onda V in questo caso, che prosegue al rialzo... altrochè scendere come conseguenza di un'onda B!!!
Un consiglio colleghi non fatevi infinocchiare da quel ciarlatano.... e ricordatevi sempre che un conteggio prende corpo dal passato, si sviluppa nel presente, ma si conferma nel futuro!

2) chiedo ai moderatori come mai non intervengono quando invece si erano detti pronti ad intervenire qualora ci fossero stati riferimenti a questo 3d in quello del giullare di corte e viceversa. Seggerisco agli stessi di leggere quanto scritto dallo stesso giullare ieri sera. Grazie. E poi fate quel che volete.... ma questo post "didattico" lo lascerei ben in mostra. Grazie ancora.

Buon trading a tutti!
Vedi l'allegato 566244
Buongiorno ,bentornato, grazie per aggiornamento….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto