yevgeny gromov
madre russia
Buongiorno. Intervengo per l'ultima volta per i seguenti due motivi e fare un po' di chiarezza.
1) il fenomeno da baraccone si conferma un pagliaccio di prima classe, sicuramente vincitore per distacco nella categoria di quelli che non hanno capito un caXXo nè della teoria frattale nè della sua applicazione nè dei mercati.
Solo un ebete può pensare di possedere la CERTEZZA che quello che lui etichetta come onda A o B o I o II, etccc sia poi effettivamente quello che farà il mercato. Io, e come me la maggior parte delle persone normali, non so cosa farà il mercato! Faccio quindi delle ipotesi e attendo conferme. Se le ipotesi erano sbagliate o giuste me lo dirà il mercato. E quando etichetto un'onda come B ribadisco che faccio un'ipotesi che solo il mercato confermerà o smentirà in futuro. L'ebete di corte invece pensa che avendo lui etichettato questo movimento come onda B anche se durata tanto non può che essere un'onda B e quindi il mercato sicuramemte scenderà..... ahahahah.... Ammazzati pagliaccio!!!
Banalmente, come ho già evidenziato nel mio post qua sopra, se il mercato decidesse invece di muoversi diversamente, ad esempio come indicato nella figura qua sotto, col cacchio che il movimento ipotizzato come B, anche dal sottoscritto, rimarrà tale, tutt'altro! Semplicemente il mercato ha deciso di proseguire con un movimento che, avendo invalidato l'ipotesi, si è "trasformato" (NB: ebete di corte è il movimento che si trasforma e non la sua etichettatura!) in un'onda impulsiva, onda V in questo caso, che prosegue al rialzo con i suoi movimenti interni i* di V , ii* di V etcccc.... altrochè scendere come conseguenza di un'onda B!!!
Un consiglio colleghi non fatevi infinocchiare da quel ciarlatano.... e ricordatevi sempre che un conteggio prende corpo dal passato, si sviluppa nel presente, ma si conferma nel futuro!
2) chiedo ai moderatori come mai non intervengono quando invece si erano detti pronti ad intervenire qualora ci fossero stati riferimenti a questo 3d in quello del giullare di corte e viceversa. Seggerisco agli stessi di leggere quanto scritto dallo stesso giullare ieri sera. Grazie. E poi fate quel che volete.... ma questo post "didattico" lo lascerei ben in mostra. Grazie ancora.
Buon trading a tutti!
Vedi l'allegato 566244
Bravissimo! Il pagliaccio è un venditore di pentole e per lui è vitale sostenere ad oltranza, anche a dispetto dell evidenza, le sue strampalate teorie... Ennesima wanna marchi.