LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai ci siamo ragazzi, se non è oggi sarà domani, o la settimana prossima, o al piu tardi fra un mese o due.. O nel 2021,o alla prossima pandemia(speriamo di no) ma prima o poi sta onda 5 addaferni.... Minkia ma quanto e lunga sta onda v di x1 alla settima???? Me so ingarbugliato me so..

Mi fate soltanto tanta PENA... :tristezza:
Signori lettori, sapete perché il FTSE MIB raggiungerà quota 6500?
Perché la base della Piramide Italica che sorregge l’intera struttura e contiene il fardello di cui tutti siamo a conoscenza... non è altro che composta da questi ignobili soggetti, sui quali, lo strato superiore dovrebbe sorreggersi ed affidarsi!
Potrei dire tanto ma a che pro?
Ergo... Taccio!
Povera Italia :-o

questa è la dimostrazione che trattasi di un forum poco serio o quantomeno gestito in malo modo.
se le regole sono regole lui scrive nel mio tread come io non posso nel suo!
mah....sarà l'effetto della divisa di un sindacalista?

Ormai ci siamo ragazzi, se non è oggi sarà domani, o la settimana prossima, o al piu tardi fra un mese o due.. O nel 2021,o alla prossima pandemia(speriamo di no) ma prima o poi sta onda 5 addaferni.... Minkia ma quanto e lunga sta onda v di x1 alla settima???? Me so ingarbugliato me so..

suggerisco di comprare una vocale!

questa è la dimostrazione che trattasi di un forum poco serio o quantomeno gestito in malo modo.
se le regole sono regole lui scrive nel mio tread come io non posso nel suo!
mah....sarà l'effetto della divisa di un sindacalista?

Ben tornato dalle ferie...
mi mancavano il tuo baffo/sorriso e gli occhiali del tuo avatar Sunrise :rotfl:

Guarda un pò... appari tu e ppare anche alias McEnroe nel mio Thread... ti sei riciclato ancora una volta? :dietro:
Come va la borza... hai cavalcato le famigerate pure onde? :squalo:

....tornando a noi... chi amministra questo forum è un signore assieme ai relativi moderatori perché, non solo ti consentono di scrivere pur affemando che il Thread è tuo e quindi, di conseguenza, asserendo di esserti iscritto come alias lucio.draghi (titolare di questo thread)... :d:
...ma ti consentono di scrivere nonostante non vi è alcuna Analisi da parte tua ma solamente le ANA-lisi del tuo tirapiedi Madre Russia.... :-D
Continuate così... che ne farete di strada verso un reparto specifico (psichiatria) altro che tessera da sindacalista!!! :noo:

p.s.
avete molti lettori... praticamente tutto il forum :jolly:

Ben tornato dalle ferie...
mi mancavano il tuo baffo/sorriso e gli occhiali del tuo avatar Sunrise :rotfl:

Guarda un pò... appari tu e ppare anche alias McEnroe nel mio Thread... ti sei riciclato ancora una volta? :dietro:
Come va la borza... hai cavalcato le famigerate pure onde? :squalo:

....tornando a noi... chi amministra questo forum è un signore assieme ai relativi moderatori perché, non solo ti consentono di scrivere pur affemando che il Thread è tuo e quindi, di conseguenza, asserendo di esserti iscritto come alias lucio.draghi (titolare di questo thread)... :d:
...ma ti consentono di scrivere nonostante non vi è alcuna Analisi da parte tua ma solamente le ANA-lisi del tuo tirapiedi Madre Russia.... :-D
Continuate così... che ne farete di strada verso un reparto specifico (psichiatria) altro che tessera da sindacalista!!! :noo:

p.s.
avete molti lettori... praticamente tutto il forum :jolly:

Le mie analisi (area 3400 sp500) sono andate in porto, le tue hanno fatto solo perdere denaro a chi ti ha seguito... Sei un fallito come analista, prendine atto!
E sul tuo 3d chi ti segue?? Due minus habens come te! Bimbo minkia

Le mie analisi (area 3400 sp500) sono andate in porto, le tue hanno fatto solo perdere denaro a chi ti ha seguito... Sei un fallito come analista, prendine atto!
E sul tuo 3d chi ti segue?? Due minus habens come te! Bimbo minkia

Tu avrest fatto delle analisi giuste o sbagliate che siano?... :rotfl:
Hai solo dato sempre dei numeri a casaccio... ricordo ancora il 30 26... i miei numeri preferitii!!! :d:

Sei un IGNORANTE... tirapiedi... sei coltanto ciò! :-D

:bye:

Hai solo dato sempre dei numeri a casaccio... ricordo ancora il 30 26... i miei numeri preferitii!!! :d:

Chi legge sa dove sta la verità, purtroppo per te, ti sei giocato la faccia più volte e l'hai sempre persa eppure stai ancora qui... Sei un venditore di pentole, neppure di marca...

1597986344761.png

Aspettiamo fiduciosi.

Non si ricorda nemmeno lui quello che scrive.... È un caso umano affetto da demenza senile poveraccio... Pure ci sono tanti hobby da cui ricaverebbe maggiori soddisfazioni, le bocce, un bel tressette, il gioco del oca... Ma lui niente!! Non vuole prenderne atto!! Tipico di chi non riconosce il proprio handicap...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto