LA CONTA CORRETTA. confronto costruttivo sul trading che CONTA CORRETTAMENTE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... Ogni sera arriva, posta il suo grafichetto e annuncia che non rimane che il ribasso.... (adesso non si chiama più onda C) è il giorno dopo il mercato fa nuovi max... Deve essere frustrante.
Poraccio fa quasi tenerezza... È proprio negato!

Prima o poi ci prenderà...

Mi fate soltanto tanta PENA... :tristezza:
Signori lettori, sapete perché il FTSE MIB raggiungerà quota 6500?
Perché la base della Piramide Italica che sorregge l’intera struttura e contiene il fardello di cui tutti siamo a conoscenza... non è altro che composta da questi ignobili soggetti, sui quali, lo strato superiore dovrebbe sorreggersi ed affidarsi!
Potrei dire tanto ma a che pro?
Ergo... Taccio!
Povera Italia :-o

Perché la base della Piramide Italica che sorregge l’intera struttura e contiene il fardello di cui tutti siamo a conoscenza... non è altro che composta da questi ignobili soggetti, sui quali, lo strato superiore dovrebbe sorreggersi ed affidarsi!
Ergo... Taccio!
Non sei autorizzato a scrivere qui!
E cambia spacciatore che ti sta rifilando fuffa.

Ergo... Taccio!

Se mai fosse stata una frase ad effetto, sappi che non si è capito un cazzo e ti giuro che l'ho letta più volte.

Ho capito invece che cerchi la rissa per un eventuale bannatura.... è già ... sarebbe più onorevole che essere costretto ad abbandonare il forum su base volontaria per evidenti incapacità.

E poi....smettila di condire ogni tua frase postata con tutte quelle faccine pari ad un bimbo minchia sempre che tu non lo sia davvero.

Mercati che salgono con il cambio automatico tiptronic 8 rapporti.... Qualcuno è rimasto al vecchio manuale 5 Marce....obsoleto!...solidarieta al sig Aldo panizza, che magari non sarà un manico nel trading ma allora che dire dei pseudo guru che toppano alla grande e insistono pure??? Dopo aver can nato sull sp500 adesso è passato al nasdaq, ennesima figuraccia in arrivo... Poraccio!
P. S. Sig Aldo, se legge, tradi con la sua testa e stia lontano dai forum finché non acquisisce un po di esperienza, dopo si scelga meglio gli utenti da seguire, se proprio vuole seguire qualcuno. Buone cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto