Certo. È ovvio che prima o poi una correzione arriverà, ma converrai che un conto è entrare short a 3400 e un altro è farlo a 3000 e prendersi 400 pt in faccia, o stoppare e lossare... Il timing è fondamentale.Fra le altre cose, Dax ha risuperato i 13.000 e Ftse Mib i 20.000.
Meglio pero´ aspettare conferme nei prossimi giorni.
E il guru è anche parakulo... mica è scemo.. I pirla son quelli che gli vanno dietro e magari lossano pure aspettando fantasiosi crolli. Diciamo una verità, di tutti quelli che scrivono sui forum, solo una minima parte trada davvero con soldi reali, ognuno con le sue size, e quelli che lo fanno sono coloro che non si possono permettere le certezze tipiche dei para_guruSi ma da oggi scopro che dopo mesi in cui si fanno analisi unicamente shortiste invitando il mondo a perseguire quella strada come l'unica via per poter cavalcare i mercati con profitto, be signori..... colpo di scena .....perché udite,udite.....il guru da tempo non ci ha messo un euro nello shot.
Vale a dire ARMIAMOCI E PARTITE
ha una chat a pagamento?Si ma nella sua chat a pagamento avrebbe saputo fare di meglio
Io gli ho scritto consigliandogli di riciclarsi nuovamente e di riprovare, chissà se mi ascolta
Non fa male..."Col culo degli altri sono tutti ricchioni" (cit. popolare)
okDa come si sono presentati fin dall’inizio, il mio fiuto dice che lo scopo fosse quello, poi il fatto che non ne abbiano presa una, penso che l’idea sia stata abortita. Ma si ricicleranno , come hanno già fatto e ci ritenteranno
Qualche pollo che abbocca lo troveranno....Da come si sono presentati fin dall’inizio, il mio fiuto dice che lo scopo fosse quello, poi il fatto che non ne abbiano presa una, penso che l’idea sia stata abortita. Ma si ricicleranno , come hanno già fatto e ci ritenteranno
Da come si sono presentati fin dall’inizio, il mio fiuto dice che lo scopo fosse quello, poi il fatto che non ne abbiano presa una, penso che l’idea sia stata abortita. Ma si ricicleranno , come hanno già fatto e ci ritenteranno