LA CONVINZiONE E'L'ANESTESIA DEL CERVELLO DI TANTE PERSONE!

1 quando porterai risultati non di diranno nemmeno grazie...

2 ottenuti i risultati ogni caxxata potrebbero usarla contro di te....
3 se invece hai tutto documentato....sei più tranquillo...anche per poter replicare un giorno
prevenire meglio che curare... signori io vi ho informato...su cosa stavo facendo....punto..

ps. poi ovvio che invece spero siano ottime persone e che nulla di ciò che ho detto ti servirà mai.

ti dico solo una cosa e poi vado...

solo sulla prima
se porto i risultati ho un bonus pari al 40% del lordo annuo in unica soluzione
+ diversi benefit che sono importantissimi tipo spese mediche mie e di tt la mia famiglia pagate all' 80% ...
polize, pensione, io verso 100 loro 400 mensili.
mutuo a tasso = 0%

x il resto tt il mondo è paese..mi adeguo... so cosa sono i sacrifici, in vita mia ne ho fatti parecchi ora è il momento di portare la vacche in stalla!

ci sono + i pro che i contro Mag ma credimi è un altro pianeta.....

scappo!

ti dico solo una cosa e poi vado...

solo sulla prima
se porto i risultati ho un bonus pari al 40% del lordo annuo in unica soluzione
+ diversi benefit che sono importantissimi tipo spese mediche mie e di tt la mia famiglia pagate all' 80% ...
polize, pensione, io verso 100 loro 400 mensili.
mutuo a tasso = 0%

x il resto tt il mondo è paese..mi adeguo... so cosa sono i sacrifici, in vita mia ne ho fatti parecchi ora è il momento di portare la vacche in stalla!

ci sono + i pro che i contro Mag ma credimi è un altro pianeta.....

scappo!

mi pare ottimo...:up:

Forse non era il proverbio adatto a questo 3d :D.
Comunque volevo dire che chi ha le occasioni di solito non le coglie e chi vorrebbe cogliere ... non ha le occasioni!! :up::D

Sono l'ultimo degli ultimi Dany,ma perchè non inizi da capo??Dividi il capitale delle Ucg in tre e lo suddividi in altre tre,prendi poi due di tre segnali grafici che più ti danno affidabilità......nella famiglia schifosa c'è tutto....comprensione e soprattutto condivisione!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto