LA CONVINZiONE E'L'ANESTESIA DEL CERVELLO DI TANTE PERSONE!

Sono l'ultimo degli ultimi Dany,ma perchè non inizi da capo??Dividi il capitale delle Ucg in tre e lo suddividi in altre tre,prendi poi due di tre segnali grafici che più ti danno affidabilità......nella famiglia schifosa c'è tutto....comprensione e soprattutto condivisione!!;)

Due altre considerazioni.Senza Gasto sarà un vuoto e comprenderai il perchè,e che rivedrai il tuo prezzo entro fine anno su Ucg..credo!;)

Sono l'ultimo degli ultimi Dany,ma perchè non inizi da capo??Dividi il capitale delle Ucg in tre e lo suddividi in altre tre,prendi poi due di tre segnali grafici che più ti danno affidabilità......nella famiglia schifosa c'è tutto....comprensione e soprattutto condivisione!!;)

Purtroppo mi sono incasinata per benino e adesso ho poca liquidità anche per mediare (purtroppo ho anche altri scheletri nell'armadio). Ma se non fosse per voi sarei completamente nella m..... melma! :up:

azzo...gli sarà venuto un coccolone....:rolleyes:
Già fatto :sad::rolleyes:

Vi saluto. Doccetta e festa di fine anno. Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaa :help:

Purtroppo mi sono incasinata per benino e adesso ho poca liquidità anche per mediare (purtroppo ho anche altri scheletri nell'armadio). Ma se non fosse per voi sarei completamente nella m..... melma! :up:

Ti parlo per esperienza diretta....andrà tutto bene,credimi!!!;)

Xristo Xanto...! ma allora sei alla frutta come me....:lol:

pensa postivo prima o poi ritorna a 7 euro:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto