FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
e' l'euforia euopea che e' fuori luogo, dopo i dati di stanotte Cinesi

gli Americani dovrebbero essere molto piu' prudenti che da noi

DRIVE

Massaio di Voghera
non il caffè, ma un primo si.
non lo nego.

ma avevo le spalle coperte dall'anno prima e lo sai.

cmq ti voglio bene anche io...:D

ok

ma non continuare a pompar certezze, che qui, non esistono....anch'io sono positivo, ma finora i mercati hanno detto che sto sbagliando..

1200 punti della scorsa settimana da 16200 a 15060..senza una ragione, dimostrano che le convinzioni valgono nulla qui

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il PPO gioprnaliero del nostrano

un mese fa ho scritto che da 15500 mi aspettavo 2000 punti fino al 5 aprile..ne ha fatti 700..percio' male

ora, il 5-04 ci sarebbe stata una svolta nella discesa

ci ho anche disegnato sopra la figura con i parametri..tutto direbbe che va bene..da 15154 deve fare 2000 punti a salire

pero' poi deve scendere a chiudere la figura

vediamo...e' andato bene per mesi, l'ultima l'ha toppata..vediamo se questa la prende

pero' i gaps li vorrei vedere chiusi

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    70,6 KB · Visite: 259

DRIVE

Massaio di Voghera
fatti questa domanda e datti una risposta:
perchè dovrebbero scendere i listini?

stamattina la Cina ha avuto una Bilancia dei pagamenti negativa :eek::eek:...si e' scoperto che non solo il suo export si e' contratto al +10%, ma il suo import e' salito al +15%

sai chi ha preso la quota in eccedenza del 6% che si aspettavano?

i crucchi..noi abbiamo avuto il dato della produzione industriale MENSILE a -0,8%

e' una delusione continua purtroppo il sistema Italia

altra

La Boy sta valutando dove far confluire una parte della liquidita' che libera...ha deciso : Cile, Australia, Usa..ed ha deliberatamente detto NO ad Italia e Spagna, troppo rischiose..

pero' detto questo, siamo cosi' in una situazione disastrata come economia e listino, che un rimbalzo ci sta tutto...forse:-o

Users who are viewing this thread

Alto